- Ringraziamenti ricevuti 1
Tenda esterna al mezzo
Alla fine l' hai presa......Leon1572 ha scritto: Arrivata!
Ieri sera mi hanno consegnato la Fjord III e relativo catino.
Nessuna delle impressioni già espresse è stata smentita (salvo quella sulla qualità del tessuto/cuciture che - a prima ispezione - son sembrate adeguate).
Impressionante il numero dei picchetti in dotazione (spero francamente di non dover mai piantarli tutti); ragguardevoli le dimensioni da chiusa, non trascurabile il peso.
Guarda posso dirti che di picchetti, a meno che non ci sia vento a 120 Km/h, ne bastano e avanzano 6. Un consiglio. Prima di picchettarla, aggancia il catino con la cerniera, altrimenti se la tiri troppo, dopo devi togliere e rimettere i picchetti.
E per il primo montaggio..... buona sudata

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
@Dolly: la mia preoccupazione non è tanto il bilanciamento dei pesi anteriore/posteriore, quanto invece la tenuta del portapacchi in vetroresina dei joker con tetto a soffietto.
Non ricordo dove, ma ricordo aver letto che il carico utile consigliato non deve superare i 50 Kg. sedie, tavolo, orpelleria varia + la veranda... beh... è da valutare.
Se qualcuno ha info precise... precisi, grazie.

- un joker per 4
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
brothermartin ha scritto: a me intrigava parecchio il lotus della dwt come verandina leggera, poco ingombrante e agile da montare e smontare, e molto economica..
qualcuno l ha mai provata, o vista attacata ad un T3?
o cmq che ne dite?
www.dwt-zelte.de/it/italia/prodotti/tendalini-parasole/lotus/
è interessante, non l'avevo mai vista.
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Confermo i 50 kg anch'io sapevo così!!!!Leon1572 ha scritto:
Non ricordo dove, ma ricordo aver letto che il carico utile consigliato non deve superare i 50 Kg. sedie, tavolo, orpelleria varia + la veranda... beh... è da valutare.
In ogni modo mi è capitato più volte di salirci (e non peso 50 kg) e non ho sentito cedimenti, seppur viaggiare con peso maggiore li sopra è un'altra cosa!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- brothermartin
-
- Anziano Utente
-
Leon1572 ha scritto: Grazie di tutto Lorenzo - seguirò sicuramente i consigli.
@Dolly: la mia preoccupazione non è tanto il bilanciamento dei pesi anteriore/posteriore, quanto invece la tenuta del portapacchi in vetroresina dei joker con tetto a soffietto.
si, ricordi bene, c'è scritto proprio nel manuale del joker

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
- brothermartin
-
- Anziano Utente
-
un joker per 4 ha scritto:
brothermartin ha scritto: a me intrigava parecchio il lotus della dwt come verandina leggera, poco ingombrante e agile da montare e smontare, e molto economica..
qualcuno l ha mai provata, o vista attacata ad un T3?
o cmq che ne dite?
www.dwt-zelte.de/it/italia/prodotti/tendalini-parasole/lotus/
è interessante, non l'avevo mai vista.
infatti, mi piacerebbe capire la dimensione in rapporto al T3, che non venga una cosa enorme... cmq in caso se la prendo vi faccio sapere io
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.