- Ringraziamenti ricevuti 2
Tenda esterna al mezzo
Gia mi manca tanto, e dovrei trovare un alternativa valida.
Tieni conto che (al meno a quanto ne so Io) le tende per camper, non hanno i bracci abbastanza forti da tenere la tenda, e quindi...si utilizzano pure i piedini. Invece su questa per il muro, si teneva bene solo con i due bracci orizzontali.
Insomma...sono un disastro a spiegarmi, e usare le giuste parole.
Lo scorso anno, ho usato il telo verde, presso da Lidl con 4€ , quello per coprire legno, che ha pure dei aneli metallici.
Solo che al primo vento forte, si sono staccati gli ganci che avevo improvvisato, attaccando sul tetto in vetroresina, ganci da cucina

Pero mi sono trovato cosi bene, che adesso..cerco di acquistare le staffe Fiamma, aggiungere una sbarra con ganci, e continuare usare il telo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Durante un attacco di sindrome compulsiva da acquisto oggetti da tempo libero

MSH living room, è una sorta di gazebo richiudibile sui 4 lati, molto spazioso e con il pavimento a catino. La particolarità è che invece che avere la paleria, la struttura della tenda è costituita da questi tubolari che vanno gonfiati con la pompa

L'abbiamo trovata molto ben fatta, pratica e... in qualche maniera divertente

Bentornato Jokeristi!!!!

Già che c'eri ti sei fatto anche un T5 con targa Britannica?bdade ha scritto: Ritiro su questo thread.
Durante un attacco di sindrome compulsiva da acquisto oggetti da tempo liberoche ci ha colpito durante una visita al Decathlon, abbiamo comprato una tenda gonfiabile
MSH living room, è una sorta di gazebo richiudibile sui 4 lati, molto spazioso e con il pavimento a catino. La particolarità è che invece che avere la paleria, la struttura della tenda è costituita da questi tubolari che vanno gonfiati con la pompa
L'abbiamo trovata molto ben fatta, pratica e... in qualche maniera divertente
![]()
![]()
![]()

...brutta bestia il consumismo, anch'io la settimana scorsa sono finito "per sbaglio"