Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Tenda esterna al mezzo

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120461 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Tenda esterna al mezzo
Ho dovuto smontarla, per che ho apportato alcune modifiche, e senza supporti dei portapacchi, non ho modalità di rimontarla.
Gia mi manca tanto, e dovrei trovare un alternativa valida.
Tieni conto che (al meno a quanto ne so Io) le tende per camper, non hanno i bracci abbastanza forti da tenere la tenda, e quindi...si utilizzano pure i piedini. Invece su questa per il muro, si teneva bene solo con i due bracci orizzontali.
Insomma...sono un disastro a spiegarmi, e usare le giuste parole.
Lo scorso anno, ho usato il telo verde, presso da Lidl con 4€ , quello per coprire legno, che ha pure dei aneli metallici.
Solo che al primo vento forte, si sono staccati gli ganci che avevo improvvisato, attaccando sul tetto in vetroresina, ganci da cucina :D
Pero mi sono trovato cosi bene, che adesso..cerco di acquistare le staffe Fiamma, aggiungere una sbarra con ganci, e continuare usare il telo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134722 da bdade
Risposta da bdade al topic Tenda esterna al mezzo
Ritiro su questo thread.
Durante un attacco di sindrome compulsiva da acquisto oggetti da tempo libero :asd: che ci ha colpito durante una visita al Decathlon, abbiamo comprato una tenda gonfiabile :look:

MSH living room, è una sorta di gazebo richiudibile sui 4 lati, molto spazioso e con il pavimento a catino. La particolarità è che invece che avere la paleria, la struttura della tenda è costituita da questi tubolari che vanno gonfiati con la pompa :asd:
L'abbiamo trovata molto ben fatta, pratica e... in qualche maniera divertente :D

[img

[img

[img

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134742 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Tenda esterna al mezzo
Mi avevi convinto... poi son andato sul sito, ho visto il prezzo e ci ho ripensato. :look:

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134756 da midelt
Risposta da midelt al topic Tenda esterna al mezzo

bdade ha scritto: Ritiro su questo thread.
Durante un attacco di sindrome compulsiva da acquisto oggetti da tempo libero :asd: che ci ha colpito durante una visita al Decathlon, abbiamo comprato una tenda gonfiabile :look:

MSH living room, è una sorta di gazebo richiudibile sui 4 lati, molto spazioso e con il pavimento a catino. La particolarità è che invece che avere la paleria, la struttura della tenda è costituita da questi tubolari che vanno gonfiati con la pompa :asd:
L'abbiamo trovata molto ben fatta, pratica e... in qualche maniera divertente :D

[img

[img

Già che c'eri ti sei fatto anche un T5 con targa Britannica? :look:
...brutta bestia il consumismo, anch'io la settimana scorsa sono finito "per sbaglio" :asd: al decathlon e sono tornato a casa con un tavolino pieghevole da 6 posti e sgabelli inclusi che però sul joker non so dove belin metterlo.

Di più
8 Mesi 2 Giorni fa #160545 da Tommy25
Risposta da Tommy25 al topic Tenda esterna al mezzo
Io ho un gazebo preso su  www.gazeboraybot.it/ . Facilissimo da montare e da chiuso non prende troppo spazio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi