- Ringraziamenti ricevuti 2
Tenda esterna al mezzo
Acquistata con 150 € in offerta da Obi.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Artelian ha scritto: Io mi sono montato stasera una tenda da muro 3m , apertura a leva.
Acquistata con 150 € in offerta da Obi.

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
Non sono ancora riuscito a fare le foto , sono un po incasinato....ma sto provando oggi.wolfy ha scritto:
Artelian ha scritto: Io mi sono montato stasera una tenda da muro 3m , apertura a leva.
Acquistata con 150 € in offerta da Obi.: hai qualche foto? mi sembra interessante....
Unica cosa e che la devo fissare ( per sicurezza ) quando sono in marcia.
Adesso vado a cercare qualche tipo di cinghie e vedere un telo di 3/4 per rivestirla finché riesco coprirla con un sistema diverso.

Non pesa più di 20 kg.Dolly ha scritto: Scusa Cosmin, ma una normale tenda da muro non pesa un quintale??
: (noi ci facemmo il pensierino, infatti.....
)
Al inizio mi avevano detto che pesa al massimo 15 Kg. Pero nel libro scrive che pesa 20 kg.
Mannagia...sono cosi stanco ..che mi sono dimenticato fare le foto

Dale 10 di mattina fino adesso a mezzanotte che ho lavorato sul camper.
Mi piace un sacco come lavora , e più importante...

In seguito..voglio coprirla con un sistema semiautomatico quasi completamente chiusa.
Oggi mi sono comprato pure il kit pannello solare dal Auchan.
40 W + un strano box che ha una batteria interna e quale riesce caricare direttamente certe cose ..come accessori USB , il portatile, va connesso direttamente pure il invertore ( ha due prese accendisigari )
E' veramente piacevole :nervoso: scoprire come si può essere fregati dal fatto che un prodotto solo perchè viene definito "per camper", (pur avendo quasi le stesse caratteristiche di altri articoli ugualmente validi) abbia un tale sovrapprezzo...