Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Tenda esterna al mezzo

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33063 da rougio
Risposta da rougio al topic Tenda esterna al mezzo

Giacomo-S- ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: ....molto piu' comodo il gazzebbetto che in 30 secondi si apre a fisarmonica.
La tela superiore e' anche impermeabile e una volta picchettato al terreno e' molto robusto.
Volendo si possono chiudere i lati con dei teli di misura fissati con dei bottoni automatici,sempre compresi nella confezzione.

Damiano, si può sapere mica dove l'hai preso il gazebo?? e quanto l'hai pagato magari? sembra fatto bene, poi hai scritto della eventuale chiusura dei lati.... mm, mi stuzzica almeno un po... :smile:

quoto... fra l'altro natale e' alle porte....

guardate questi che belli....

www.mastertent.com/it/informazione/index-1.html

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33072 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Tenda esterna al mezzo
Westy, ho pensato diverse volte ad un gazebo come il tuo, ma tu dove lo metti durante il viaggio (dimensioni d'ingombro chiuso?) E soprattutto, quanto cavolo pesa??? Dai, che se le risposte sono giuste forse riesco a convincere il capo-finanziatore.... :asd:

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33077 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Tenda esterna al mezzo
Allora per il viaggio,il gazzebo lo ripongo in vari posti....
O dietro sul vano bagagli,o per terra all'interno o a volte lo ho messo sopra tra il tavolino ed il fornello.
Per il peso,di preciso non lo so,ma lo si solleva tranquillamente con una mano.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33081 da Dolly
Uhm... la cosa si fa interessante... La principale riserva di Jamie era che questi gazebi pesano una tonnellata... Noi ne avevamo uno di quelli semplici, non "pantografati", e pesava un bel po' (oltre ad essere una rottura da montare)... Dove hai trovato il tuo? E' di quelli che vendono nei centri commerciali/Brico? Vai, che facciamo opera di convinzione!...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33082 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Tenda esterna al mezzo
Noi lo abbiamo acquistato in un negozio di articoli per giardino e ferramenta qua' nel nostro paesello.
Posso comunque assicurarti che essendo tutto in alluminio non pesa quasi niente,poi e' automontante,cioe' basta stenderlo i meccanismi si aprono a pantografo e la tela e' sempre installata.
Certo,noi con questa soluzione ci troviamo bene e comodi,poi non tutti la possono pensare cosi'...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33083 da Dolly

WESTY 77 ha scritto: Posso comunque assicurarti che essendo tutto in alluminio non pesa quasi niente,poi e' automontante,cioe' basta stenderlo i meccanismi si aprono a pantografo e la tela e' sempre installata.

Si, decisamente convincerò Jamie, io mi sono già convinta quando l'ho visto in foto...

Tempo creazione pagina: 0.459 secondi