- Ringraziamenti ricevuti 0
Tenda esterna al mezzo
Giacomo-S- ha scritto:
WESTY 77 ha scritto: ....molto piu' comodo il gazzebbetto che in 30 secondi si apre a fisarmonica.
La tela superiore e' anche impermeabile e una volta picchettato al terreno e' molto robusto.
Volendo si possono chiudere i lati con dei teli di misura fissati con dei bottoni automatici,sempre compresi nella confezzione.
Damiano, si può sapere mica dove l'hai preso il gazebo?? e quanto l'hai pagato magari? sembra fatto bene, poi hai scritto della eventuale chiusura dei lati.... mm, mi stuzzica almeno un po... :smile:
quoto... fra l'altro natale e' alle porte....
guardate questi che belli....
www.mastertent.com/it/informazione/index-1.html
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

O dietro sul vano bagagli,o per terra all'interno o a volte lo ho messo sopra tra il tavolino ed il fornello.
Per il peso,di preciso non lo so,ma lo si solleva tranquillamente con una mano.
Posso comunque assicurarti che essendo tutto in alluminio non pesa quasi niente,poi e' automontante,cioe' basta stenderlo i meccanismi si aprono a pantografo e la tela e' sempre installata.
Certo,noi con questa soluzione ci troviamo bene e comodi,poi non tutti la possono pensare cosi'...
Si, decisamente convincerò Jamie, io mi sono già convinta quando l'ho visto in foto...WESTY 77 ha scritto: Posso comunque assicurarti che essendo tutto in alluminio non pesa quasi niente,poi e' automontante,cioe' basta stenderlo i meccanismi si aprono a pantografo e la tela e' sempre installata.