Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Sostituizione bracci posteriori

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12 Anni 1 Mese fa #104268 da Jeko-77
Oggi ho scomodato tutti i santi del paradiso nel tentativo di montare i silent block!!! Il risultato è stato pessimo...dopo molti tentativi con vari sistemi ho rotto un silent block nuovo!!!!Vi lascio immaginare il mio leggero disappunto... alla fine ho deciso di portare il tutto ad un officina meccanica con la pressa...vedremo domani qualità e costo del lavoro!
Per ora hanno vinto i silent block...

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

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12 Anni 1 Mese fa #104270 da paolinox
Si che ci sono le regolazioni, trovi le asole verticali ed orizzontali sulle alette in cui vanno inseriti i bracci.
Ma come hanno vinto i silent-block? Cosa è successo? Addirittura rotto?

Syncro 16" Multivan camperizzato

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12 Anni 1 Mese fa #104279 da OlandeseVolante

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

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12 Anni 1 Mese fa #104315 da Jeko-77
La prossima volta che mi succede una cosa del genere monto tutto così com'era!Mi vergogno a dirvi quanto mi hanno preso nell'officina dove sono andato...vi dico solo che mi hanno messo in conto 4 ore di lavoro.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

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12 Anni 1 Mese fa #104340 da paolinox
Mi spiace davvero per quanto successo. Le volte che ho eseguito questa operazione non ho incontrato problemi di sorta, utilizzando sia la pressa che il sistema a vite. Lavoro non da 10' ma nemmeno da 4 ore.

Syncro 16" Multivan camperizzato

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12 Anni 1 Mese fa #104360 da Jeko-77
140 euro! Sta...chia!! Giuro che se lo sapevo a costo di metterci un mese mi arrangiavo! Poi si lamentano che non c'è lavoro...
Comunque oggi ho montato un braccio...sembra tutto ok.
Dato che i bulloni che tengono il mozzo sono rognosi e non si riesce a utilizzare bene nessun tipo di chiave pensavo di mettere una rondella fra bullone e mozzo per far si che quello scalino sul mozzo non vada a rompere le scatole alla chiave esagonale.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

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