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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Sostituizione bracci posteriori
12 Anni 2 Mesi fa #103726
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Sostituizione bracci posteriori
Il sistema "a filetto" invertito è consigliabilissimo. Se ti pare che il gommino entri facilmente e senza intraversarsi, vai senza tubo riduttore ma utilizzandolo semplifichi l'operazione. C'è poi chi il silent-block lo inserisce solo comprimendolo con forza.
Purtroppo certe misure di bulloni non si trovano facilmente e chi le ha fà il prezzo..
Purtroppo certe misure di bulloni non si trovano facilmente e chi le ha fà il prezzo..
Syncro 16" Multivan camperizzato
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12 Anni 2 Mesi fa #103755
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic Sostituizione bracci posteriori
Più che la misura è l'indice di resistenza che è particolare, bulloni industriali arrivano al massimo ad un indice di 8.8 mentre quelli che sorreggono i bracci sono 10.9...
Comunque vedremo...ora ho il furgone sui cavlletti per la gioia di tutti i vicini
Comunque vedremo...ora ho il furgone sui cavlletti per la gioia di tutti i vicini

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
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12 Anni 2 Mesi fa #103758
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Sostituizione bracci posteriori
Nella zona industriale qui vicino c'è un rifornito rivenditore di bulloni. Hanno tranquillamente tutte le classi di resistenza disponibili. Il problema resta nella misura e quella del bullone del braccio, parzialmente filettato, è una di quelle non a magazzino. Minimo 1000 pezzi e te la procurano..
Syncro 16" Multivan camperizzato
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12 Anni 2 Mesi fa #103761
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Sostituizione bracci posteriori
www.busschmiede.de/shop/T-3-Schraube-fue...rn-Achslenker-hinten
ma prima un salto in vw lo farei lo stesso, così domandi pure il prezzo dei silentblock originali (lemforder)
nelle descrizioni degli articoli su busschmiede trovi i codici vw
ma prima un salto in vw lo farei lo stesso, così domandi pure il prezzo dei silentblock originali (lemforder)
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(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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12 Anni 2 Mesi fa #103763
da mic
Risposta da mic al topic Sostituizione bracci posteriori
beh io ne prenderei 2paolinox ha scritto: Minimo 1000 pezzi e te la procurano..

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12 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #103859
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Sostituizione bracci posteriori
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da OlandeseVolante.
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