- Ringraziamenti ricevuti 1
Avviamento a freddo motore JX - coff coff, tossisce! [JX]
WESTY 77 ha scritto: Sostituisci l'olio del cambio...pure io lo ho sostitutito ed in montagna a feddo con -14 era fluido come d'estate.
Sfoglia il forum con la ricerca e troverai il topic sul'olio del cambio con i vari tipi di olio.
Grazie mille

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Stessi sintomi di tosse e sfumazzate a freddo anche sul mio. Candelette nuove e sto cercando un momento per andare dal pompista per farlo mettere a punto
- Ringraziamenti ricevuti 20
okrimb ha scritto: quoto l'anticipo, infatti dice che sente una grande differenza se tira la leva o meno. Se fossero le candelette, stenterebbe ad accendersi però poi girerebbe bene.
Esatto, se dimentico di tirare la leva parte, dà un paio di colpi e si spegne. Mi è capitato di tirarla "a metà " per sbaglio... è durato un pochino di più, ma poi si è spento.
Solo tirandola tutta il motore sta acceso... altrimenti ciccia.
Nei prossimi giorni vedo di far registrare l'anticipo pompa... poi vi dico, speriamo sia solo quello!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
p.s.: il mio quando l'ho portato a casa era Febbraio e non andava in moto bene da freddo, il giorno stesso dell'acquisto ho controllato la fase della cinghia di distribuzione ed ho scoperto che la pompa era due denti fuori....pensavo fosse impossibile che un meccanico facesse un errore del genere. Mi sbagliavo! Chissà mai che non ti stia capitando la stessa cosa....
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Scusami ma da inesperto sono curiso e vorrei sapere!
Poi il tuo all'avviamento che probblema ti dava?