- Ringraziamenti ricevuti 0
Albero trasmissione
- Furgonoide
- Nuovo Utente
-
Poi bisogna portare l'albero a bilanciare.
A me inizialmente dopo bilanciatura e sostituzione del giunto in gomma lo scampanellio era sparito....poi piano piano un po' è tornato.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Furgonoide ha scritto: ...A me inizialmente dopo bilanciatura e sostituzione del giunto in gomma lo scampanellio era sparito....poi piano piano un po' è tornato.
Mi sa ci tocchi tenerlo. C'è da dire che separando la trasmissione anteriore da quella posteriore con il disgiuntore, lo scampanellio finisce o cmq si riduce fortemente per poi tornare prontamente una volta reinserita la trasmissione integrale.
Syncro 16" Multivan camperizzato
su brickwerks si trova.. la foto cmq pare identica a quella postata da furgonoide tempo fa..Furgonoide ha scritto: Confermo che il 251 521 001 della BMW è perfetto e l'unico penso oggi in commercio.
www.brickwerks.co.uk/shop?page=shop.prod...=979&category_id=174
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
paolinox ha scritto: Forse il Gioy ha ancora le foto dell'operazione svolta assieme qualche tempo fà .
Yes Paolo... ce le ho, ma sul telefonino. A quest'ora non mi metto a cercare il cavetto per collegarlo al pc, ma una di queste sere se può essere utile scarico le foto e ve le allego.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
"made by VW's OEM"
perchè il prezzo è 22£!
grazie mille
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Tutta la frase si traduce più o meno in "fabbricato dal produttore dell'apparecchiatura originale VW".

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats