Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Spessori molle/ rialzi molle

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106496 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Spessori molle/ rialzi molle

Mauriziolot ha scritto: Grande... mi sai dire come si fa? dove si interviene? Il mio gommista non trova i punti di regolazione. Hai una foto un disegno qualsiasi cosa possa portargli da vedere? Grazie.

Per favore, apri un nuovo topic: qua si parlava di rialzi.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #106504 da Mauriziolot
Ok... sorry.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107559 da redwest
Risposta da redwest al topic Spessori molle/ rialzi molle
Ero indeciso se piazzare degli spessori come molti usano fare, ma alla fine ho optato per il cambio molle.
Ieri ho montato molle rinforzate comprate su un sito tedesco, vw-t3-bus-shop.de, e il posteriore si è rialzato parecchio, facendo tornare il mezzo in posizione orizzontale.
Il sito dichiara che queste molle sono il 30% più robuste delle originali ed in effetti messe a confronto con quelle tolte (che credo proprio siano quelle originali) sono molto ma molto più spesse.
Certamente la spesa è più onerosa, speriamo che duri a lungo!

VW T3 1.6 TD Joker rosso 1989
motore 1.6 TD (JX) cambio 5M

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107560 da Mauriziolot
Grande... Ok prima o poi ci incontreremo e metteremo a confronto i risultati. :)

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi