Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

gomme?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46749 da cice
Risposta da cice al topic gomme?
ah ok, non riuscivo a trovare la spalla delle 185 r14c...
si in effetti dovrebbe essere un bel pignolo...ora vado a domandare ad un centro revisioni...grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46755 da loca
Risposta da loca al topic gomme?
ha' ragione KgB e in piu' devi mettere il codice di carico che c'e' sul libretto perche' e' superiore a quello delle vetture dato che e' un furgone

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46759 da cice
Risposta da cice al topic gomme?
bè si..l'indice di carico 102/100..va bene?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46915 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic gomme?
scusate, non vorrei essere pedante, ma con gomme non su libretto si passa direttamente al sequestro del foglio di circolazione, occhio quindi.

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52998 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic gomme?
io ho montato le Pirelli chrono 2 185 R14C: ottima resa su asciutto, pioggia sia leggera che torrenziale e sterrato leggero. Anche i consumi mi sono sembrati buoni. Le consiglio vivamente!! Dovrebbero trovarsi sugli 80-85 euro l'una..

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52999 da freddy
Risposta da freddy al topic gomme?
Io ho le Agilis, che mi ha lasciato Stefano quando ho preso il mezzo, mi ci trovo veramente bene, silenziose, ma sul fango o comunque in situazione in cui serve trazione slittano, la soluzione sarebbe montare sul posteriore delle tacchettate, ma la nostra misura su cerchio r14 non è facile da trovare.
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.430 secondi