- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
gomme?
14 Anni 9 Mesi fa #46755
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
ha' ragione KgB e in piu' devi mettere il codice di carico che c'e' sul libretto perche' e' superiore a quello delle vetture dato che e' un furgone
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 9 Mesi fa #46915
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
scusate, non vorrei essere pedante, ma con gomme non su libretto si passa direttamente al sequestro del foglio di circolazione, occhio quindi.
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
14 Anni 6 Mesi fa #52998
da El Pedro
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
io ho montato le Pirelli chrono 2 185 R14C: ottima resa su asciutto, pioggia sia leggera che torrenziale e sterrato leggero. Anche i consumi mi sono sembrati buoni. Le consiglio vivamente!! Dovrebbero trovarsi sugli 80-85 euro l'una..
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
14 Anni 6 Mesi fa #52999
da freddy
Io ho le Agilis, che mi ha lasciato Stefano quando ho preso il mezzo, mi ci trovo veramente bene, silenziose, ma sul fango o comunque in situazione in cui serve trazione slittano, la soluzione sarebbe montare sul posteriore delle tacchettate, ma la nostra misura su cerchio r14 non è facile da trovare.
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi