Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

gomme?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #53900 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic gomme?
Io spero di passare il collaudo con queste per il momento, poi pensavo a delle Dunlop SP LT 800, 70,00€ a gomma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54739 da attila238
Risposta da attila238 al topic gomme?
Oggi ho fatto fare il preventivo al gommista per 4 agilis 185 r14 ed è venuto fuori 108euro a gomma. Cosa ne pensate voi che le avete montate? Si trovano a di meno? Premetto che il prezzo è compreso di manodopera per il montaggio. Parlando sempre con il gommista mi diceva che queste misure vanno man mano scomparendo, che non le montano più, a detta sua si trovano solo sui nostri T3, sul ducato vecchio e qualche auto e quindi piano piano non si troveranno più! Cosa tocca fare??comprarne un bilico e tenerle per gli anni a venire??

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54742 da Druido
Risposta da Druido al topic gomme?
io le ho fatte arrivare dalla Germania ..(ora non ricordo ilnegozio online ) marca Viking 2 gomme nuove 185r14 CARGO per 107 euro psedizione compresa e 10 euro per montarle sui cerchi e mi sonotrovato benissimo !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54763 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic gomme?
io ho le Agilis 51; però non so se le facciano ancora.
Non si possono davvero considerare termiche, ma avendo la sigla M+S, l'anno scorso in un blocco stradale causa neve, la Stradale mi ha fatto passare. Quindi penso che ti consentano di circolare in quelle zone che ora hanno delle limitazioni.
Altamente consigliabili: silenziose, stabili e durevoli (anche se non sono proprio economiche).
ciao

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54765 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic gomme?

Jimmy ha scritto: ...ma avendo la sigla M+S, l'anno scorso in un blocco stradale causa neve, la Stradale mi ha fatto passare. Quindi penso che ti consentano di circolare in quelle zone che ora hanno delle limitazioni.

Tutte le M+S hanno il disegno del fiocco, che identifica le gomme da neve. Ma a mio parere non sono paragonabili alle invernali "serie". Dipende da dove abiti. Qui da me ora, tra il ghiaccio e la neve, invernali serie a vita, altro che M+S.
Ma se il furgone d'inverno non lo usi, allora le M+S van benone!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54766 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic gomme?
e chi ha mai parlato di "invernali serie"? Ho solo detto che mi hanno fatto passare.
Ma mi guarderei bene di andarci sulla neve!
Ho anche detto " ..non si possono davvero considerare termiche".
Più chiaro di così.....
ciao

Tempo creazione pagina: 0.463 secondi