Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

gomme?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54768 da attila238
Risposta da attila238 al topic gomme?
A me non servono proprio le gomme da neve, volevo solo sapere se il prezzo che mi hanno fatto era nella media oppure era un po' troppo dato che quel gommista non ha proprio la fama per generosità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54769 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic gomme?
il prezzo è nella media, e le Agilis, come ho sperimentato, sono un ottimo acquisto. Io le prenderei da quel tuo gommista.
Se le prendi on-line risparmi, ma poi te le devi far montare. Ed io preferisco che me le monti chi me le ha vendute (non si sa mai). Controlla però la data di fabbricazione.
Ciao

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54797 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic gomme?
@ Jimmy:

Jimmy ha scritto: e chi ha mai parlato di "invernali serie"?

Io! Era un surplus, non una correzione!

Jimmy ha scritto: Ho solo detto che mi hanno fatto passare.
Ma mi guarderei bene di andarci sulla neve!
Ho anche detto " ..non si possono davvero considerare termiche".
Più chiaro di così.....
ciao

Non volevo certo puntualizzare il tuo discorso, anzi! Volevo solo dare un punto di vista più "montano", per chi magari è indeciso tra Mud&Snow e termiche.... :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72223 da attila238
Risposta da attila238 al topic gomme?
Ok, le Michelin Agilis non le fanno più per i nostri 14"..
Quindi su cosa possiamo ripiegare? Il gommista mi ha consigliato le Firestone www.oponeo.it/gomma/firestone-vanhawk-185-75-r14-102-100-r-c/
Dice che sono buone ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..
Voi cosa consigliate? Vale la pena pagare quasi il doppio per delle Goodyear o delle Continental?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72226 da loca
Risposta da loca al topic gomme?
La Goodyear è una buonissima gomma (non conosco la Continental) e poi hai spuntato un ottimo prezzo non credo ci sia a meno

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72228 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic gomme?
Io avevo su le firestone e non mi sembravano ottime pero ormai erano vecchie e dure quindi ad ogni modo non performanti. Andando da un paio di gommisti in giro qualcuno me le aveva riconsigliate in quanto buon rapporto qualità/prezzo appunto e ben adatte ai nostri mezzi... Poi alla fine invece ho montato delle goodyear

Wombat - 1.6 td 1990

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi