- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
gomme?
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #46372
da Dave Van Damme
Ciao!
P.S Non fanno più le Agilis 81?!?!?
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic gomme?
Per carità non le Sava! Mio padre le aveva messe sulla vecchia Mondeo e gli sono durate niente. Dopo 20 mila km erano già logore e ovalizzate. Tant'è che quando si viaggiava si sentiva un rumore folle di rotolamento dei pneumatici. Magari costano meno, ma la qualità è scadente. Ora noi montiamo solo Michelin sui 4 mezzi che abbiamo a casa, tra cui la nuova Mondeo del papi!cice ha scritto: le Agilis 81, mi dicono che sono fuori produzione, ci sono le Agilis 102r...105euro cad. ...
ora guardo le Continental Vanco2 e Sava 30...
Ciao!
P.S Non fanno più le Agilis 81?!?!?
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 9 Mesi fa #46744
da cice
scusate, dopo averle ordinate il gommista mi ha detto che lui ha le 185/75 R14 C invece delle 185 R14C...dovrebbero essere un pò più basse??..ma che mi cambia?..anche se su libretto ho le 185 R14C?
14 Anni 9 Mesi fa #46748
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
185 r14c hanno la spalla da 80, mentre le altre da 75... teoricamente se ti fermano e voglono fare i pignoli saresti in multa.....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Tempo creazione pagina: 0.444 secondi