Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

gomme?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46370 da cice
Risposta da cice al topic gomme?
le Agilis 81, mi dicono che sono fuori produzione, ci sono le Agilis 102r...105euro cad. ...
ora guardo le Continental Vanco2 e Sava 30...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46371 da cice
sapete che indice di carico e velocità devo cercare...???

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46372 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic gomme?

cice ha scritto: le Agilis 81, mi dicono che sono fuori produzione, ci sono le Agilis 102r...105euro cad. ...
ora guardo le Continental Vanco2 e Sava 30...

Per carità non le Sava! Mio padre le aveva messe sulla vecchia Mondeo e gli sono durate niente. Dopo 20 mila km erano già logore e ovalizzate. Tant'è che quando si viaggiava si sentiva un rumore folle di rotolamento dei pneumatici. Magari costano meno, ma la qualità è scadente. Ora noi montiamo solo Michelin sui 4 mezzi che abbiamo a casa, tra cui la nuova Mondeo del papi!
Ciao!
P.S Non fanno più le Agilis 81?!?!?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46374 da cice
dicono di no...ci sono le agilis 102..ma costano parecchio, penso che mi butto sulle continental vanco 4 stagioni...

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46744 da cice
scusate, dopo averle ordinate il gommista mi ha detto che lui ha le 185/75 R14 C invece delle 185 R14C...dovrebbero essere un pò più basse??..ma che mi cambia?..anche se su libretto ho le 185 R14C?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46748 da K .
Risposta da K . al topic gomme?
185 r14c hanno la spalla da 80, mentre le altre da 75... teoricamente se ti fermano e voglono fare i pignoli saresti in multa.....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi