- Ringraziamenti ricevuti 2
Tenda esterna al mezzo
Molto bella ma scomoda per vacanze mordi e fuggi,ritengo molto piu' comodo il gazzebbetto che in 30 secondi si apre a fisarmonica.
La tela superiore e' anche impermeabile e una volta picchettato al terreno e' molto robusto.
Volendo si possono chiudere i lati con dei teli di misura fissati con dei bottoni automatici,sempre compresi nella confezzione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
... io alla fine mi sono innamorato di questa tenda ma credo che aspetterò babbo natale...
jokerista "atipico"

:sbonk: :sbonk: :sbonk:rougiofalia ha scritto:
... io alla fine mi sono innamorato di questa tenda ma credo che aspetterò babbo natale...
Ci puoi parcheggiare il T3

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Attira anche me e volevo sentire un parere di chi la ha provata.
Grazie.
Stefano
Stefano
ti ho risposto in pm!

.. comunque a rilegger questo topic a me vieen da dare ragione a WESTY....
jokerista "atipico"

- El Piastra
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
WESTY 77 ha scritto: ....molto piu' comodo il gazzebbetto che in 30 secondi si apre a fisarmonica.
La tela superiore e' anche impermeabile e una volta picchettato al terreno e' molto robusto.
Volendo si possono chiudere i lati con dei teli di misura fissati con dei bottoni automatici,sempre compresi nella confezzione.
me l'ero perso questo topic.... Damiano, si può sapere mica dove l'hai preso il gazebo?? e quanto l'hai pagato magari? sembra fatto bene, poi hai scritto della eventuale chiusura dei lati.... mm, mi stuzzica almeno un po... :smile:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)