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Primo viaggio del furgone e primi problemini
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ea ha scritto: al recupero degli iniettore va vollegto il due ma dall'altra parte, non il capo che nella tua foto si vede libero...., poi si cavallottano uno con l'altro con dei pezzi di tubo e sull'ultimo metti un tappino, se non hai il tappino puoi mettere anche un pezzo di tubo strozzato o con dentro una vite, tanto il recupero non è in pressione... ciao e buon lavoro...
Esatto, ma per il suo costo a sto punto basta andare da un ricambista e chiedere un tappo cieco per iniettori... il codice dovrebbe essere 028130229A, ma basta dire che è per un motore JX.

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ea ha scritto: al recupero degli iniettore va vollegto il due ma dall'altra parte, non il capo che nella tua foto si vede libero...., poi si cavallottano uno con l'altro con dei pezzi di tubo e sull'ultimo metti un tappino, se non hai il tappino puoi mettere anche un pezzo di tubo strozzato o con dentro una vite, tanto il recupero non è in pressione... ciao e buon lavoro...
Scusa ma non ho capito una cosa: tutti gli iniettori si "cavallottano" e nell ultimo c è un tappo...ma non ho capito cosa dici che devo mettere nel primo recupero del primo iniettore...il tubo 2 dall altra parte entra direttamente nel telaio all altezza del filtro dell aria quindi non è quello
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Ho provato a farlo partire ma non ne ha voluto sapere, ho provato a mollare i tubi di ferro che arrivano agli iniettori per vedere se arrivava gasolio ma neanche una goccia....ho cercato sul forum se c era qualche posto che spiegava come fare gli spurghi alla pompa del gasolio ma non ho trovato niente...quale potrebbe essere il problema? potrebbe bastare fare degli spurghi (e come si fanno)??
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- Mauriziolot
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Una domanda un po stupida...il gasolio arriva nella pompa perchè all'interno della stessa si crea una depressione e viene risucchiato dal serbatoio?
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