Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Primo viaggio del furgone e primi problemini

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #100898 da OlandeseVolante
Ciao Andrea,
oltre ai vari rivenditori storici (Gunzl, JK ecc ecc) avevo messo da parte (non si sa mai, sgrat sgrat sgrat) anche questi indirizzi
testata 1
e
testata 2

In bocca al lupo
Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #100900 da andrea84
Ho scritto ad amc per vedere che prezzo mi fa....gli iniettori che servono a me sono da 155bar vero?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #100913 da giusvald
130 bar per aspirato, 155bar per il turbo.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102380 da andrea84
Domani mattina chiudo il motore :)
Ho le ultime due domande...riuscite a scrivermi a quanto vanno serrati i bulloni della testa?
e gia che ho tutto aperto volevo dare una bella pulita al cielo dei pistoni e all'interno del cilindro...cosa uso??

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102399 da giusvald
3kg poi 6kg poi 9kg non pulire niente non serve a niente, non e che e piu bello o va meglio, lascia cosi tutto.
per serrare la testa qualcuno poi la tira a gradi ma con questo sistema e piu semplice, alla fine il tiraggio del bullone non cambia.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102433 da andrea84
Ho montato iniettori, collettore sulla testa....stavo per montare la guarmizione e la testa sul blocco e non trovo le boccole per tenere ferma la guarnizione :( quello della rettifica mi sa che si è dimenticato di darmele!! E io che volevo fare il lavoro questo week end :(:(:(

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi