Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105319 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
per chi fosse interessato segnalo michelin xzl O/R 205 R16 usate a 100 euro tutte 4.. :) www.subito.it/accessori-auto/pneumatici-...livorno-60308855.htm

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107232 da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
sarebbe più un consiglio per gli aquisti.... ma trattandosi di syncri intanto lo metto qua.....
visto l'effetto cingoli che hanno le mie K2 Ovada su autostrada, e non volendo farle fuori subito sto optando per delle AT per estate/mezza stagione....
mi sconsigliano le AT ricoperte, in quanto pur non essendoci i dentoni e le basse pressioni, resta il problema peso.... e la conseguente ripresa da chiocciola del ruspante jx (...). Quindi si cerca AT nuove. E fino al 29 maggio mega offerte su gomma diretto.... quindi che consigliate o conoscete tra quest che mi interessano???
(non mi sembrano disegni tipo BF AT o general grabber.... che forse sono i più polivalenti....ma non esistono 195/15.... però magari li avete già visti in giro....)

Falken LA/AT
Hankook Dynapro ATM
Marshall KL78 Che sono anche M+S
Cooper Discoverer AT M+S
Yokohama Geolendar AT
Kumho Road Venture AT KL78 che sono M+S, e forse quelle che preferisco (da confronti su google immagini....)

a voi la sentenza.... (vietato pippe tipo BF AT e General Grabber AT o AT2.... vorrei ma non le fanno per il macigno....)
PS: c'è tempo solo fino al 29.... per chi fosse interessato, oltre a me....

PPS: dani fatti sotto...... pane per i tuoi denti.... :ghgh:

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107235 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Davide Davide.... sempre attivi eh?! :ghgh:
Io dico Cooper o Hankook (le Hankook non le conosco ma ne parlano bene).
Le gomme da battaglia già le hai.

(Se non ci fosse così tanta differenza di prezzo, avrei tenuto in considerazione anche le Michelin Latitude).

Ps: prima di montarle pesale che poi facciamo una bella tabella! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107330 da Daines
Domani scade l'offerta, e il dani (anche con MP , mi confonde le idee.... :asd: ) e vuole farmi fare da tester... ben venga... ma non ho ancora deciso....
Quindi, se qualcun'altro vuole fare la sua parte di confusione.... faccia pure, ben accetto...

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107333 da Vic
Risposta da Vic al topic Pneumatici da fuoristrada

Daines ha scritto: se qualcun'altro vuole fare la sua parte di confusione.... faccia pure, ben accetto...

Prontissimo:

...dicono che queste hanno un'ottima aderenza!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107392 da Daines

Vic ha scritto:

Daines ha scritto: se qualcun'altro vuole fare la sua parte di confusione.... faccia pure, ben accetto...

Prontissimo:

...dicono che queste hanno un'ottima aderenza!

:asd: :asd: :asd:

ti aspetto al varco al lago.... e te le attacco sotto scocca come si faceva a scuola sotto i banchi..... :ghgh:

e confusione fu.... per ora, saggiamente resto con i cingoli..... :sbonk:
son tanto carini.... e siccome le stagioni non son più le stesse e piove sempre... sempre troverò fanga.... e ho la capacità di cercarmela anche quando ce n'è poca...... :ghgh:

basta così.... sennò si va :ot:

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi