Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120893 da AlfredoMarilena
Ok per il telo esterno stile Jokeristi compreso di spedizione.
Grazie👍

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120926 da OlandeseVolante
Qualche aggiornamento.
Pagamento
Ok al pagamento 50%-50% con saldo al ritiro in sede oppure prima della spedizione.
Come sopra
Spedizione
Si servono di un corriere che fa pagare 15€ fino a Roma o giù di lì, 18€ oltre.
Anche qui, se i volumi sono interessanti si fa 15€ per tutta Italia.

Prossimi passi:
1) chiudiamo le prenotazioni il 15/06
2) ci contiamo e fornisco i numeri all'Azienda che verifica i prezzi che ci ha dato tempo fa e ci da conferma o meno degli stessi
3) io fornisco un file xls all'azienda con i vostri dettagli.
Per questo avrei bisogno (in MP) di:
- Nome e cognome
- Cosa si acquista (ho segnato le desiderata a pagina 11 ma così è un' ulteriore conferma, a prova di errore)
- email
- numero di telefono (meglio se cellulare)
- spedizione SI o NO
- Indirizzo di spedizione se Spedizione SI
4) vi informo (in MP) dell'IBAN dell'azienda
5) ai primi di Luglio porto il furgone e glielo lascio qualche giorno perchè facciano le dime e le prove dal vero
6) quando ritiro il furgone ed hanno completato i lavori, vi informo e potete effettuare il pagamento dell'acconto. Nella causale vi consiglio di specificare cosa si acquista e se con la spedizione o meno
7) l'azienda quando riceve il pagamento mette in lavorazione il tutto e poi, quando ha finito, vi informa per il saldo e spedizione (se non passate a ritirare in sede, ovvio)

Al momento, saremmo: antipioggia "Stile Jokeristi" 8, antipioggia "Stile Go-Westy" 1, isolante termico interno multistrato 3.
Boh, mi sembra tutto, per ora.

Ci risentimo
Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120957 da locusta

locusta ha scritto:
Locusta: 1 telo parapioggia tipo gowesty + 1 isolante termico interno multistrato senza finestra

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120962 da sciresa
Ciao Andrea, sono Sergio ci siamo incontrati al raduno del Garda.
Prendo 1 telo esterno parapioggia "stile jokeristi".
Poi ti mando tutti i dati in MP.
Grazie!

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120988 da 44L
Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio perché ho letto del report negativo di Armin rispetto agli isolanti termici simil neoprene:
è vero che sono nettamente inferiori al multistrato?
Domando perché invece sarei orientato proprio verso quell'acquisto...ma se è una ciofeka mi rode buttar via quei soldini.
Eppure le ditta dichiara una efficienza alla pari tra i due teli, cos'è che non vi convince nella soluzione "simil neoprene"?
Domanda due:
non posiedo oscuranti termici per finestrini perciò non posso farmi un'idea dello spazio che un grande telo multistrato possa prendere una volta ripiegato e insaccato, mi date un ordine di grandezza per piacere?
Grazie ragazzi

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120989 da armin
riprendo la questione del materiale indicato, la mia voleva essere una testimonianza personale . ribadisco che il materiale offerto dalla ditta con la quale e´in contatto il buon olandese l´ho visto solo in foto e mi pareva simile a quello da me´acquistato , ma magari ha delle caratteristiche diverse. di materiali ce ne sono tantissimi e anche se´somiglianti alla vista possono appunto essere diversi.
riguardo alla copertura multistrato una volta arrotolata diventa un cilindro alto come la parte piu alta del tetto e di un diametro di ca 40 cm.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi