- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
11 Anni 1 Settimana fa #119979
da danilo748
Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD
Risposta da danilo748 al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Olandese, grazie mille per tutto l'impegno e per la disponibilità .
Io purtroppo non potrò partecipare al raduno. Ci risentiamo tutti insieme la settimana prossima "a bocce ferme"?
Io purtroppo non potrò partecipare al raduno. Ci risentiamo tutti insieme la settimana prossima "a bocce ferme"?
Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 1 Settimana fa #119981
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
@Armin
credo di aver capito cosa intendi. Non penso che l'azienda abbia difficioltà alcuna a mettere degli automatici in punti specifici ma per fare questo dovresti necessariamente passare da loro col furgone a far prendere bene le misure e poi provare il tutto. Credo si possa anche risolvere in giornata, hanno tutti i macchinari lì....
@danilo748
non c'è problema, credo che quadreremo tutti il cerchio dopo il raduno
credo di aver capito cosa intendi. Non penso che l'azienda abbia difficioltà alcuna a mettere degli automatici in punti specifici ma per fare questo dovresti necessariamente passare da loro col furgone a far prendere bene le misure e poi provare il tutto. Credo si possa anche risolvere in giornata, hanno tutti i macchinari lì....
@danilo748
non c'è problema, credo che quadreremo tutti il cerchio dopo il raduno

Turbo-Lento
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 4 Giorni fa #120146
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Allora, i campioni di materiali sono nel furgone così chi è interessato potrà darci un'occhiata.
Adesso mando in MP il mio numero di cellulare agli interessati per coordinarci.
Ciao ci si vede in Toscana!!!!!!!!
Adesso mando in MP il mio numero di cellulare agli interessati per coordinarci.
Ciao ci si vede in Toscana!!!!!!!!
Turbo-Lento
- Jolly Roger
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 1 Giorno fa #120267
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Allora dopo due notti di cui una da sbronzo e una da sobrio passate a pensare su quali dei due teli anti pioggia fosse meglio x le mie necessità sono giunto alla conclusione che voglio senza ombra di dubbio quello stile jokeristi .visto il materiali quei pochi metri quadri in più di stoffa dovrei riuscire a stivarli da qualche parte senza troppi problemi.quindi aspetto istruzioni x poter andare avanti con la cosa.
Joker 1.6d classe 1985
11 Anni 1 Giorno fa #120295
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Ciao Andrea,
come già anticipato e confermato al raduno, io mi prenoto per un telo antipioggia stile Jokeristi.
In settimana dovrei passare per Vicenza, secondo te un campioncino del tessuto me lo potrebbero dare?
Ti spiego, vorrei provare a personalizzarla e quindi vorrei vedere come si comporta sotto la pressa a caldo.
come già anticipato e confermato al raduno, io mi prenoto per un telo antipioggia stile Jokeristi.
In settimana dovrei passare per Vicenza, secondo te un campioncino del tessuto me lo potrebbero dare?
Ti spiego, vorrei provare a personalizzarla e quindi vorrei vedere come si comporta sotto la pressa a caldo.
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
11 Anni 12 Ore fa #120373
da Vanagone
Risposta da Vanagone al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Ciao, non mi ero ancora fatto vivo in questa discussione ma l'ho tenuta attentamente sotto controllo!!!
Volevo vedere anche io i materiali al raduno ma con tutti gli impegni e a correr dietro ai due bimbi non ti ho trovato!
Sono comunque interessato ad un telo esterno tipo Jokeristi, sono ancora in tempo?
Hai idea di come si farà x la spedizione?
Grazie 1000
Volevo vedere anche io i materiali al raduno ma con tutti gli impegni e a correr dietro ai due bimbi non ti ho trovato!
Sono comunque interessato ad un telo esterno tipo Jokeristi, sono ancora in tempo?
Hai idea di come si farà x la spedizione?
Grazie 1000
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi