Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121005 da OlandeseVolante

Gioy_80 ha scritto: Ecco, come dicevi anche tu lo vorrei che stia un pò teso... sai com'è, già sembra un profilattico di suo, ma che almeno sembri uno di quelli super aderenti, non di quelli ritardanti che è come trombare con un maglione di lana, ho una certa età, chemminchia... :asd:

Visto che mi è stato richiesto anche da altri...si, niente effetto preservativo ammosciato. Per quello basta imbottirlo ben benino di ovatta ed il gioco è fatto!!!!!
Ho chiesto espressamente che il telo sia ben teso, direi turgido, in modo da limitare al massimo accumuli di acqua ed effetto vela.
E che sia figo figo da attirare pollastrelle a guardare come si sta sotto :nono:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121047 da locusta

OlandeseVolante ha scritto:
E che sia figo figo da attirare pollastrelle a guardare come si sta sotto :nono:

:ghgh: :ghgh:
beh per farlo figo si potrebbe stampargli il simbolo vw bello grande sul davanti.... :asd: :frusta: ecco l'ho detta.....

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121048 da OlandeseVolante

locusta ha scritto:

OlandeseVolante ha scritto:

:ghgh: :ghgh:
beh per farlo figo si potrebbe stampargli il simbolo vw bello grande sul davanti.... :asd: :frusta: ecco l'ho detta.....

Eh....magari....c'avevo pensato...ma ho visto che hanno solo per confezionare (cucire) i loro articoli, nulla per lo stampaggio.
Quindi sarebbe una lavorazione esterna che costerebbe, immagino, non pochissimo.
Visto già il prezzo comunque non esiguo ho preferito ributtare indietro questo pensiero malsano....... :cry:

Turbo-Lento

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121051 da locusta
avevo pensato anche a cucire lo stemma ma dopo bisognerebbe siliconare le cuciture..... :sisi:

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121053 da OlandeseVolante
Sicuramente.
Per proteggere dalla pioggia, meno cuciture e zip ed aperture hai e meglio è.
E poi, comunque, lo stemma deve essere prodotto a parte. Quindi è un costo aggiuntivo.

Turbo-Lento

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121059 da 44L

armin ha scritto: riprendo la questione del materiale indicato, la mia voleva essere una testimonianza personale . ribadisco che il materiale offerto dalla ditta con la quale e´in contatto il buon olandese l´ho visto solo in foto e mi pareva simile a quello da me´acquistato , ma magari ha delle caratteristiche diverse. di materiali ce ne sono tantissimi e anche se´somiglianti alla vista possono appunto essere diversi.
riguardo alla copertura multistrato una volta arrotolata diventa un cilindro alto come la parte piu alta del tetto e di un diametro di ca 40 cm.

Armin, grazie dell'info.
Le mie domande su similneoprene/multistrato erano poste in linea generale, vedo che su tanti mezzi si monta il multistrato ma non ho esperienza di camperistica e non so se gli allestitori stanno proponendo nuove soluzioni di isolanti termici in altro materiale...
Comunque sto visionando i materiali proprio ora, Olland ti contatto a breve. GRAZIE

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi