Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

seggiolino bambini per cintura ventrale

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55561 da tteuzz
Qua si parlava proprio della cintura a tre punti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55611 da OSVALDINO
caro tuff appena puoi mi mandi le foto please???

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68421 da piter
Ciao, anche io ho dovuto affrontare la problematica seggiolino...e per di più con una panca posteriore autocustruita. Alla fine ho trovato il punto di ancoraggio posteriore e ho messo una 3 punti per ora fissa. In futuro vorrei cercare una autoavvolgibile che secondo me si riesce a tensionare meglio. Comunque, anche con la 3 punti, ho dovuto mettere una fettuccia tirante alla base in modo da tenere il seggiolino più in battuta sulla seduta ed è piuttosto scomodo. Volevo sapere se qualcuno ha provato questo seggiolino che vendono come utilizzabile con cintura ventrale:
www.britax-roemer.com/car-seats/overview-car-seats/eclipse

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #68716 da Gunda72
ciao. io ho agganciato il seggiolino sul lato portellone cn la intura 3 punti. Io l'ho trovata già pronta all'acquisto e, per fortuna, è lunga abbastanza per bloccare il seggiolino .foto 1 , foto 2

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #68935 da tteuzz
Segnalo che esiste anche un seggiolino della chicco che si può agganciare solo con la cintura ventrale. Il modello è il
new zenith ed è gruppo 0+/1, quindi fino a 18 kg/4anni. Il montaggio con le cinture a 2 punti è possibile solo per il gruppo 1.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #68936 da tteuzz
Segnalo che esiste anche un seggiolino della chicco che si può agganciare solo con la cintura ventrale. Il modello è il new zenith ed è gruppo 0+/1, quindi fino a 18 kg/4anni. Il montaggio con le cinture a 2 punti è possibile solo per il gruppo 1.

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi