- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
seggiolino bambini per cintura ventrale
14 Anni 5 Mesi fa #55561
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic seggiolino bambini per cintura ventrale
Qua
si parlava proprio della cintura a tre punti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #55611
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic seggiolino bambini per cintura ventrale
caro tuff appena puoi mi mandi le foto please???
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
13 Anni 11 Mesi fa #68421
da piter
Risposta da piter al topic seggiolino bambini per cintura ventrale
Ciao, anche io ho dovuto affrontare la problematica seggiolino...e per di più con una panca posteriore autocustruita. Alla fine ho trovato il punto di ancoraggio posteriore e ho messo una 3 punti per ora fissa. In futuro vorrei cercare una autoavvolgibile che secondo me si riesce a tensionare meglio. Comunque, anche con la 3 punti, ho dovuto mettere una fettuccia tirante alla base in modo da tenere il seggiolino più in battuta sulla seduta ed è piuttosto scomodo. Volevo sapere se qualcuno ha provato questo seggiolino che vendono come utilizzabile con cintura ventrale:
www.britax-roemer.com/car-seats/overview-car-seats/eclipse
www.britax-roemer.com/car-seats/overview-car-seats/eclipse
13 Anni 10 Mesi fa #68716
da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic seggiolino bambini per cintura ventrale
13 Anni 10 Mesi fa #68935
da tteuzz
Segnalo che esiste anche un seggiolino della chicco che si può agganciare solo con la cintura ventrale. Il modello è il
new zenith ed è gruppo 0+/1, quindi fino a 18 kg/4anni. Il montaggio con le cinture a 2 punti è possibile solo per il gruppo 1.
new zenith ed è gruppo 0+/1, quindi fino a 18 kg/4anni. Il montaggio con le cinture a 2 punti è possibile solo per il gruppo 1.
13 Anni 10 Mesi fa #68936
da tteuzz
Segnalo che esiste anche un seggiolino della chicco che si può agganciare solo con la cintura ventrale. Il modello è il new zenith ed è gruppo 0+/1, quindi fino a 18 kg/4anni. Il montaggio con le cinture a 2 punti è possibile solo per il gruppo 1.
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi