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Relè credo batteria dei servizi?
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Dork88 ha scritto: heila, allora per il relè, devi andare in qualsiasi autoricambi e richiedi un relè che abbiamo 30a di corrente massima, dev essere a 5 pin. 2 pin (85,86) pin per l'alimentazione della bobina,2 pin(87,87a) che devono essere cortocircuitati dove andranno la batteria del motore e nel tuo caso la dinamo e il 1 pin (30) dove andrà la batteria dei servizi. per la storia del 220 dovresti cercare i connettori industriali e un cavo che tenga 16A! se vai su www.vwbusshop.de potresti trovare tutto.
relè preso... mò vediamo quando riesco a montarlo
per il 220V : perchè un cavo che regga 16A ? il caricabatterie ne da fuori 8A, e il cavo che esce dallo stesso non è particolarmente 'corposo'... io questi interruttori/deviatori li ho visti, ma voglio 35-40 euro... speravo in qualcosa di più economico o addirittura qualcosa di automatica (un altro relè ipotizzavo)
Spazza84 ha scritto: Per il cavo di collegamento dei positivi io non installerei una sezione più piccola di un 6mmq
a quale delle 2 situazioni ti riferisci ?
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loca : se mi dici cosi' abbandono la modifica...
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