Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Relè credo batteria dei servizi?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90366 da spazza84
Di che fusibile parli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90367 da Dork88
prima del relè dovrebbe esserci un fusibile da 30ampere, solo che non so dove sia..può essere nella scatola dei fusibili sotto il volante?

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90374 da Jeko-77
Io ne ho due di fusibili in una scatolina a baionetta collegati al relè...e sono sotto il sedile lato guida.
Però il mio è un Dehler...
Nei miei precedenti Westfalia non era così ma c'era una scatolina nera poco sotto a dove si arrotola la cintura di sicurezza del guidatore.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90376 da Dork88
ah ok ho capito, allora ho è quella, comunque il mio autoricambi di fiducia non ha il relè come il mio!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90378 da spazza84
Sul mio, quando l'ho smontato e quindi in originale non c'era nessuna protezione sul parallelo (!!!)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90379 da Jeko-77
Io , ho acquistato un relè simile della Bosh perchè quello originale non è più in commercio...ho dovuto sbattermi un po' io a trovare su internet il codice Bosh con amperaggio e caratteristiche identiche al mio relè perchè i rcambisti non ne hanno voglia.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi