Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Relè credo batteria dei servizi?

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12 Anni 11 Mesi fa #90382 da Dork88
ahahhaa proverò a cercare grazie

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

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12 Anni 11 Mesi fa #90385 da Jeko-77
Se hai pazienza che arrivo a casa ti posto il codice Bosch che ho reperito io..

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

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12 Anni 11 Mesi fa #90386 da Dork88
ok grazie mille!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

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12 Anni 11 Mesi fa #90392 da Dork88
salve rgazzo, ho trovato un altro ricambista e ho trovato il relè..al costo di 12 euro!!comunque l'ho montato e ora carica anche la batteria dei servizi come dio comanda!:)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

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12 Anni 11 Mesi fa #90492 da Superalf72
scusate l'intromissione... e scusate se faccio una domanda che sarà 'stupida'...

premetto che ho un Westy T2 che ovviamente è molto più 'povero' rispetto ai vostri, ma sto cercando di migliorarlo in piccole cose

tra le tante vi era anche la possibilità di poter ricaricare entrambe le batterie nelle seguenti situazioni :

1) in marcia, sfruttando quindi il lavoro della dinamo (eh si, il mio vecchietto ha ancora la dinamo)

2) collegati a 220 esterna

ovviamente vorrei che ciò avvenisse in maniera 'automatica' senza dover cioè usare dei selettori

per il punto 1) potrei utilizzare quindi il relè di cui parlate in questa dicussione ? se si, mi potreste fornire i codici così me lo cerco ?

per il punto 2) invece cosa mi consigliate ?

grazie

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12 Anni 11 Mesi fa #90494 da Dork88
heila, allora per il relè, devi andare in qualsiasi autoricambi e richiedi un relè che abbiamo 30a di corrente massima, dev essere a 5 pin. 2 pin (85,86) pin per l'alimentazione della bobina,2 pin(87,87a) che devono essere cortocircuitati dove andranno la batteria del motore e nel tuo caso la dinamo e il 1 pin (30) dove andrà la batteria dei servizi. per la storia del 220 dovresti cercare i connettori industriali e un cavo che tenga 16A! se vai su www.vwbusshop.de potresti trovare tutto.

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

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