Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Ancora su Radiatore suppl. olio JX

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123409 da wilbur

armin ha scritto:
3.heavy duty kit con kit acqua che comprende un radiatore a 25 righe tuberie ecc...più kit acqua composto appunto da termostato anticipato, bulbo ventola radiatore anticipato.flangia portafiltro olio con termostato olio 90gradi
questo kit è indicato per mezzi pesanti come i nostri (mobilio ecc--) o per chi traina spesso rimorchi . prezzo 380 euro
io ho appunto montato l' ultimo e va bene.

grazie Armin - penso proprio che quest'ultimo sia la soluzione ottimale per noi "sempre heavy"

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123411 da wilbur
...dimenticavo Armin, un'ultima cosa e cioè se il montaggio prevede l'eliminazione del radiatorino di serie acqua-olio o se viene montato sopra...

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123422 da armin
viene montato sopra , non si deve intervenire perciò sul circuito del acqua . insieme al kit vengono forniti due filtri olio più corti (credo della golf)

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123430 da wilbur

armin ha scritto: viene montato sopra , non si deve intervenire perciò sul circuito del acqua . insieme al kit vengono forniti due filtri olio più corti (credo della golf)

...direi che è perfetto - grazie
purtroppo devo lasciare passare questo settembre di m..da ma appena rientro lo ordino - per il montaggio vedrò di fare qualche foto che potrebbero essere utili a tutti
ciao ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123437 da armin
si per il montaggio non dovresti avere problemi e tutto pronto . ricordati di soffiare i tubi con l´aria compressa prima del montaggio . possono esservi residui di gomma infilatisi durante il montaggio dei manicotti

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123457 da wilbur
...prezioso consiglio armin - sarà fatto!

Wilbur II
Club Joker TD '87

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi