- Ringraziamenti ricevuti 4
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
9 Anni 7 Mesi fa #137350
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Differenze di temperatura del motore quando vai a manetta/in salita nemmeno?
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 7 Mesi fa #137352
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
no: la lancetta sale fino a scoprire quasi totalmente il led ma non lo abbandona.
Fino ad oggi, dopo l'installazione dell'intercooler, le condizioni peggiori in cui l'ho messo alla frusta sono state: autostrada (punta max 115 reali in piano, tenuti per qualche minuto, con temperatura esterna medio-calda), zone collinari intorno al Conero, con fugone carico ma senza tirargli il collo, salite di montagna (Bormio-Livigno, fino ai 2.600 metri del Gavia) affrontate a tuono affumicando la valle, ma con temperature abbastanza miti.
Quindi di certo se avesse avuto problemi di temperatura sarebbero venuti fuori. Va detto che il radiatore è nuovo ed è stato sostituito più o meno insieme ai lavori di intercoolizzazione
Fino ad oggi, dopo l'installazione dell'intercooler, le condizioni peggiori in cui l'ho messo alla frusta sono state: autostrada (punta max 115 reali in piano, tenuti per qualche minuto, con temperatura esterna medio-calda), zone collinari intorno al Conero, con fugone carico ma senza tirargli il collo, salite di montagna (Bormio-Livigno, fino ai 2.600 metri del Gavia) affrontate a tuono affumicando la valle, ma con temperature abbastanza miti.
Quindi di certo se avesse avuto problemi di temperatura sarebbero venuti fuori. Va detto che il radiatore è nuovo ed è stato sostituito più o meno insieme ai lavori di intercoolizzazione

Bentornato Jokeristi!!!!

9 Anni 7 Mesi fa #137359
da Daines
Confermo.... ma non hai/abbiamo bisogno di uno psicologo, non basta. Serve un esorcista, e al limite un Chuck Norris incazzato che ci da giù di pignatte e fucilate a pompa......
il furgone serve per viaggiare, non per stare dal meccanico.... lo dissi anche io al telefono col paolo, giusto un paio di settimane prima di rialzarlo....
Risposta da Daines al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
bdade ha scritto:
PS: non è possibile infilarsi sempre in avventure assurde come questa, penso di avere bisogno di uno psicologo :mmm:
Confermo.... ma non hai/abbiamo bisogno di uno psicologo, non basta. Serve un esorcista, e al limite un Chuck Norris incazzato che ci da giù di pignatte e fucilate a pompa......
il furgone serve per viaggiare, non per stare dal meccanico.... lo dissi anche io al telefono col paolo, giusto un paio di settimane prima di rialzarlo....

Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137482
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Bentornato Jokeristi!!!!

Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137484
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
A proposito del rapporto di amore/odio tra i nostri furgoni e i box... 
(leggi anche: "questa volta mi è andata di culo"
)

(leggi anche: "questa volta mi è andata di culo"

Bentornato Jokeristi!!!!

Less
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137485
da bdade
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi