Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137350 da SyncroDan
Differenze di temperatura del motore quando vai a manetta/in salita nemmeno?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137352 da bdade
no: la lancetta sale fino a scoprire quasi totalmente il led ma non lo abbandona.
Fino ad oggi, dopo l'installazione dell'intercooler, le condizioni peggiori in cui l'ho messo alla frusta sono state: autostrada (punta max 115 reali in piano, tenuti per qualche minuto, con temperatura esterna medio-calda), zone collinari intorno al Conero, con fugone carico ma senza tirargli il collo, salite di montagna (Bormio-Livigno, fino ai 2.600 metri del Gavia) affrontate a tuono affumicando la valle, ma con temperature abbastanza miti.
Quindi di certo se avesse avuto problemi di temperatura sarebbero venuti fuori. Va detto che il radiatore è nuovo ed è stato sostituito più o meno insieme ai lavori di intercoolizzazione :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137359 da Daines

bdade ha scritto:
PS: non è possibile infilarsi sempre in avventure assurde come questa, penso di avere bisogno di uno psicologo :mmm:

Confermo.... ma non hai/abbiamo bisogno di uno psicologo, non basta. Serve un esorcista, e al limite un Chuck Norris incazzato che ci da giù di pignatte e fucilate a pompa......
il furgone serve per viaggiare, non per stare dal meccanico.... lo dissi anche io al telefono col paolo, giusto un paio di settimane prima di rialzarlo....
:ghgh:

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137482 da bdade
... e dall'ammasso di fangazza secca ora spicca l'inedito tubazzo argento :vw

[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137484 da bdade
A proposito del rapporto di amore/odio tra i nostri furgoni e i box... :look:

(leggi anche: "questa volta mi è andata di culo" :asd: )

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137485 da bdade

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi