- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
11 Anni 4 Mesi fa #114947
da 44L
Risposta da 44L al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Ciao OlandeseVolante,
anche io scruto il post ragionando su un isolante interno, coi suoi pregi e limiti.
Da meditare.
44L
anche io scruto il post ragionando su un isolante interno, coi suoi pregi e limiti.
Da meditare.
44L
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 4 Mesi fa #115107
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Persone veramente gentili ma che mi hanno risposto cippa 
[blockquote][...]
Mi spiace davvero, ma credo di non poterLe essere utile,
nel senso che è un lavoro che necessita di materiali e strumenti
(tipo meccanismi guarnizioni, macchine per cucire con battute impermeabili ed altro ancora)
che noi non utilizziamo per il tipo di lavoro che svolgiamo.
Non saprei neppure dove indirizzarla, se non ricercare in Germania nell'indotto Westfalia.
Restiamo sempre comunque a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Antonietta Arienti[/blockquote]
Quindi il discorso del telo tecnico con materiali new generation se fattibile non è per questa via.

[blockquote][...]
Mi spiace davvero, ma credo di non poterLe essere utile,
nel senso che è un lavoro che necessita di materiali e strumenti
(tipo meccanismi guarnizioni, macchine per cucire con battute impermeabili ed altro ancora)
che noi non utilizziamo per il tipo di lavoro che svolgiamo.
Non saprei neppure dove indirizzarla, se non ricercare in Germania nell'indotto Westfalia.
Restiamo sempre comunque a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Antonietta Arienti[/blockquote]
Quindi il discorso del telo tecnico con materiali new generation se fattibile non è per questa via.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
11 Anni 4 Mesi fa #115133
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 4 Mesi fa #115139
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
11 Anni 4 Mesi fa #115142
da armin
Risposta da armin al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
grande vic , ma da dove le tiri fuori ogni volta !!
11 Anni 4 Mesi fa #115146
da il Cusna
In passato non si è arrivati molto lontano... :sbonk:
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
OlandeseVolante ha scritto: Beh, facciamo le cose per bene, allora......
![]()
In passato non si è arrivati molto lontano... :sbonk:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi