- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
11 Anni 5 Mesi fa #114446
da locusta
Risposta da locusta al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Secondo me si potrebbe prendere come modello quello di gowesty che dovrebbe andar bene a tutti o quasi !
Tanto a che serve coprire la vtr del tetto?
Quella tiene ben l'acqua noo?
PS: Grazie Aldo delle foto esplicative!! :vw
Tanto a che serve coprire la vtr del tetto?
Quella tiene ben l'acqua noo?

PS: Grazie Aldo delle foto esplicative!! :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
Autore della discussione
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 5 Mesi fa #114449
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Colgo l'occasione che il Forum funziona a dovere....per 5 minuti....per informarvi che, effettivamente, le sbarre sul tetto sono un problema.
Mi diceva la signora che sto martorizzando (santa subito!) che si potrebbe fare tutto, telo più ampio, rinforzi all'interno bla bla ma che poi, comunque, l'effetto sarebbe quello di un sacco informe.....decisamente poco elegante e probabilmente anche poco funzionale.
Effettivamente, per chi ha sbarre sul tetto, sarebbe meglio il modello Go-westy.
Per un'eventuale isolamento aggiuntivo (cucitura-velcro) di una apertura con zip nell'isolante interno, si può fare.
Ciao
Mi diceva la signora che sto martorizzando (santa subito!) che si potrebbe fare tutto, telo più ampio, rinforzi all'interno bla bla ma che poi, comunque, l'effetto sarebbe quello di un sacco informe.....decisamente poco elegante e probabilmente anche poco funzionale.
Effettivamente, per chi ha sbarre sul tetto, sarebbe meglio il modello Go-westy.
Per un'eventuale isolamento aggiuntivo (cucitura-velcro) di una apertura con zip nell'isolante interno, si può fare.
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
11 Anni 5 Mesi fa #114453
da locusta
11 Anni 5 Mesi fa #114491
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Io evito del tutto il problema, e come sempre succede, se inizia a piovere mentre sono in giro o su a letto, tiro qualche madonna, chiudo il tetto e mi faccio il letto giù.
Sbatti né..però andrei via anche domani con 0° per di stare in giro con Anacleto
Sbatti né..però andrei via anche domani con 0° per di stare in giro con Anacleto
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
11 Anni 5 Mesi fa #114507
da armin
Risposta da armin al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
l´idea di locusa col modello go westy piace anche anche a me , e sarebbe forse anche piu abbordabile . i bottoni automatici li ho gia messi questa primavera quando ho cambiato il telo del soffietto . facci sapere grazie.
11 Anni 4 Mesi fa #114789
da armin
Risposta da armin al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
novita' ?
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi