- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
10 Anni 1 Mese fa #131872
da 44L
Risposta da 44L al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 1 Mese fa #131905
da armin
Risposta da armin al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
ma un paio di foto del telo stile go westy si possono postare? locusta!
10 Anni 1 Mese fa #131997
da locusta
hai ragione Armin.... non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato....

mi sa che lo vedrai al raduno..... uuuuulllllèèèèèèèèèèè :peace
Risposta da locusta al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

10 Anni 1 Mese fa #132000
da gioy_80
Idem... e pensare che quelli della Eclissis mi hanno chiesto di fare una foto del furgone con il loro telo montato... e quando mai lo adopero, sto cazzo di furgone... :frusta:
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
locusta ha scritto:
![]()
hai ragione Armin.... non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato....
![]()
Idem... e pensare che quelli della Eclissis mi hanno chiesto di fare una foto del furgone con il loro telo montato... e quando mai lo adopero, sto cazzo di furgone... :frusta:
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
10 Anni 1 Mese fa #132002
da locusta
Risposta da locusta al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
ho appena mandato una mail a loro chiedendogli le foto che hanno fatto al mio furgonazzo .... sperem.....
10 Anni 1 Mese fa #132003
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
...E bravo aquilonaio ...paura che anche questo prenda il volo?locusta ha scritto: non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi