Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123357 da locusta
immaginavo che fosse stato fatto al meglio, era solo una precisazione che m'è venuta da fare...
grazie ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123358 da OlandeseVolante

locusta ha scritto: immaginavo che fosse stato fatto al meglio, era solo una precisazione che m'è venuta da fare...
grazie ancora.

Nooooooooooooooooooo problem!
Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze? intenzioni belluine? tanto rimane tra noi...... :ghgh:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123359 da Splinter
Ragazzi ma sono ancora in tempo per ordinarne uno? se si posso contattare il venditore direttamente? grazie

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123360 da OlandeseVolante

Splinter ha scritto: Ragazzi ma sono ancora in tempo per ordinarne uno? se si posso contattare il venditore direttamente? grazie

Ma guarda tu, parli di gnocca e tutti che si interessano...... :ghgh:
Scherzo, eh! :wink:
Tranquillamente.
Se vuoi puoi contattare la ditta (Sig.ra Antonietta, i numeri nella loro home page) dando loro i tuoi dati e cosa richiedi oppure me li comunichi ed io aggiorno la lista che diedi loro un pò di tempo fa.
Come preferisci.
Altre info, qui e là nel topic. Se hai bisogno chiedi pure, anche in MP

Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123368 da locusta

OlandeseVolante ha scritto: Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze?

seee dall'altra parte però .... :D

qui di cose che girano ce ne sono due e bastano e avanzano....altro che ragazze ... e chi c'ha il tempo.... :medita: :ghgh:

si si il logo lo voglio!!! :lol:

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123369 da locusta

locusta ha scritto:

OlandeseVolante ha scritto: Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze?

seee dall'altra parte però .... :D

qui di cose che girano ce ne sono due (di 4 e 6 anni) e bastano e avanzano....altro che ragazze ... e chi c'ha il tempo.... :medita: :ghgh:
al limite posso fare il figo tra jokeristi.....maadddddaaiiiiii
si si il logo lo voglio!!! :lol: :wink:

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi