- Ringraziamenti ricevuti 0
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Qualche giorno fa, avendo per caso una mezza giornata libera, recluto la moglie per montare finalmente il fantastico telo esterno.
Salgo sulla vasca anteriore, stendo il telo, posiziono, tira di qua, tira di la..... ma.... mettilo bene..... non tirare troppo , scendo giù, tira di la, tira di qua..... risalgo su... riscendo, risalgo..... insomma il telo non andava bene, c'è stato un errore probabilmente nel riportare le misure e risultava troppo piccolo.....
Contatto Andrea e lui : cooomeee??? :sbonk: Non è possibile!!!
Allora facciamo qualche foto e mando una mail alla signora Antonietta spiegando cosa c'è che non va.
Mi risponde che ovviamente non va dalle misure che ho e mi chiede se posso passare da loro per vedere il da farsi...
Ho pensato vabbè prendo mezza giornata è mi faccio un giro a Vicenza, prendono le misure e poi con comodo me lo rispediranno.... a mezzogiorno sono a casa di nuovo e pomeriggio si lavora...
Arrivo poco prima delle 9.Non faccio neanche a tempo a scendere dal furgone che subito mi invitano a parcheggiare all'interno....
Prova e riprova, con loro, e in men che non si dica pendono il telo e lo smontano, lo disfano e lo modificano....
si riprova si rimonta si rismonta taglia e cuci.....un lavoro immane!!
Alla fine calza a pennello ma hanno finito e 16 di lavorarci e con solo 15 minuti di pausa pranzo!!!! :sbonk:
E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!!

Un enorme GRAZIE ancora a Carlo Davide e Antonietta che si sono sbattuti non poco per la realizzazione di sti benedetti teli !!! :applausi:
Alla fine ci è venuto un atroce dubbio .... non è che c'è differenza tra i tetti pre e post '85? :read:
Se qualcuno ha la possibilità sarebbe bello sapere le misure a tetto aperto ad esempio della distanza tra tetto e parabrezza e tra spigolo anteriore vasca e fine supporto posteriore tetto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
...un aquilone impermeabile no eh!locusta ha scritto: E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
E visto che i Jokeristi hanno una convenzione sarebbe bello che qualcuno gli spedisse un paio di nostri adesivi se ce ne sono...

beh quelli sono già di nylon.....Vic ha scritto:
...un aquilone impermeabile no eh!locusta ha scritto: E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!!

Splinter ha scritto: Il mio e' arrivato ieri, bellino nella sua sacca... Ora aspetto di uscire con Viktor e lo provo... Postero' foto... Spero sia tutto ok Locusta, e di non aver problemi!
:applausi:
Il mio telo ha avuto qualche "problemino" perchè è il primo e unico , finora,

Rimane comunque il dubbio sulla differenza dei tetti pre e post '85 (v.sopra)