Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123393 da vergasma
bonifico acconto effettuato, GRAZIE ANDREA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123406 da Jolly Roger
Mi confermo x il logo è la cigliegina sulla torta.

Ps. Andrea se ti butti in politica fammelo sapere che ti voto stai esaudendo tutti i miei desideri

Joker 1.6d classe 1985

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123410 da Maskelyne
Ciao a tutti,

Andrea grazie per l'avvertimento relativo alla personalizzazione, davvero troppo professionale!

Io però passo, quindi confermo il telo stile Jokeristi in versione base

Visto che mi devo organizzare per andare in quel di Vicenza...dici esser possibile passare direttamente da loro a pagare/ritirare il telo?

Ciao

Ciao e grazie

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123420 da OlandeseVolante

Maskelyne ha scritto: Ciao a tutti,

Andrea grazie per l'avvertimento relativo alla personalizzazione, davvero troppo professionale!

Io però passo, quindi confermo il telo stile Jokeristi in versione base

Visto che mi devo organizzare per andare in quel di Vicenza...dici esser possibile passare direttamente da loro a pagare/ritirare il telo?

Ciao

Ciao e grazie

Ciao Omonimo!
penso che non ci sia alcun problema.
Se vuoi, dovendo mandare il file xls aggiornato con chi chiede anche il logo, elimino la spedizone dalla tua casella e siamo a posto.
Puoi avvisarli tu stesso, se preferisci, con una mail o telefonata. Tanto poi quando il telo è pronto ti contattano loro e quindi glielo ricordi.

@Jolly Roger: VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO LA TRIPPA
:asd:

@Splinter: che faccio? ti aggiungo alla lista? Lista Splinter, come in discoteca :read:

Ciao!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123432 da Splinter
Certo che lo prendo! Stile jokeristi, con logo ovviamente, dicono che fa perdere la testa alle ragazze.... Grazie olandese super lavorone... Contatto la ditta direttamente lunedi e bonifico... Mi immagino al prossimo raduno.... Tutti quelli col telo e logo lontani e isolati per non rubare la scena .... Aahahahahahaha

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123463 da sciresa
Ciao a tutti,
Mi aggiungo all'acquisto del logo.
Avendo già versato l'acconto, aggiungerò la spesa del logo nel saldo.
Grazie Andrea.

Sergio

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi