- Ringraziamenti ricevuti 20
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Fari stop non funzionanti - brake light switch
16 Anni 7 Mesi fa #13963
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
Dicci poi se li hai presi!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 7 Mesi fa #14246
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
stessa cosa domenica, controllata generale non funzionano i stop.
ho controllato interuttori, cè ne sono due sulla pompa dei freni, è un difetto che intra sporco dell' olio dei freni e non li fanno più funzionare.
non era il mio caso allora ho fatto un ponte con un pezzo di filo, sui morsetto che stacchi dall'interuttore che cè sulla pompa, e niente :nervoso: :nervoso: :nervoso:
alla fine era saltato il fusibile N° 2 dei STOP

vabè, domani revisione
ho controllato interuttori, cè ne sono due sulla pompa dei freni, è un difetto che intra sporco dell' olio dei freni e non li fanno più funzionare.
non era il mio caso allora ho fatto un ponte con un pezzo di filo, sui morsetto che stacchi dall'interuttore che cè sulla pompa, e niente :nervoso: :nervoso: :nervoso:
alla fine era saltato il fusibile N° 2 dei STOP

vabè, domani revisione

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
16 Anni 7 Mesi fa #14252
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
Ho ordinato il pezzo insieme anche all'engage switch del differenziale posteriore (art. n. 689) per provare a risolvere il problema al blocco del differenziale post.
ieri ho fatto il bonifico bancario e da stamattina alle 8.15 il mio ordine è in processing. speriamo arrivi presto.
ieri ho fatto il bonifico bancario e da stamattina alle 8.15 il mio ordine è in processing. speriamo arrivi presto.
Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 7 Mesi fa #14257
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
io ho seri dubbi che non sia piu' in produzione. e' un pezzo montato su tantissimi modelli vw: golf scirocco corrado passat santana lt e altri.
io l'ho preso 2 anni fa e addirittura lo tenevano nel magazzino, non e' stato necessario ordinarlo
io l'ho preso 2 anni fa e addirittura lo tenevano nel magazzino, non e' stato necessario ordinarlo
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
16 Anni 7 Mesi fa #15213
da il_teo
Teo
Risposta da il_teo al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
è arrivato il pezzo, in officina lo hanno montato stamattina, ma mi hanno detto che gli stop cmq non funzionano. help. qua i problemi sembra che non si riescano a risolvere!! cosa può essere se il fusibile è ok e l'interruttore è nuovo?? chupa hai detto che ci sono due interruttori??? uno l'abbiamo cambiato ma l'altro non so quale sia..
(i problemi non finiscono mai... qui il problema con il blocco del differenziale posteriore!!)
(i problemi non finiscono mai... qui il problema con il blocco del differenziale posteriore!!)
Teo
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 7 Mesi fa #15217
da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic Fari stop non funzionanti - brake light switch
si,gli interuttori sono 2, uguali ,uno vicino all'altro sulla pompa, basta pero' che ne funzioni solo uno per accendere gli stop
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi