Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Fari stop non funzionanti - brake light switch

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107834 da Mauriziolot
Non so... ma una buona dose di pazienza e di svitol potrebbero risolvere :) Apri comunque i tappi di spurgo prima di tentare di togliere i tubicini cosi scarichi la pressione nei tubi, poi sfila i punzoni che guidano le pastiglie (parte superiore della pinza) e controlla che le pastiglie stesse si muovano un po cosi sei sicuro che non c'e pressione nella pinza e poi usa una chiave a stella (quella chiusa) a cui potrai dare qualche colpettino di martello (in verticale, non a svitare) per smuovere la ruggine e poi prova a svitare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113423 da giannifuerte

Ale e Franz ha scritto: stessa cosa domenica, controllata generale non funzionano i stop.
ho controllato interuttori, cè ne sono due sulla pompa dei freni, è un difetto che intra sporco dell' olio dei freni e non li fanno più funzionare.
non era il mio caso allora ho fatto un ponte con un pezzo di filo, sui morsetto che stacchi dall'interuttore che cè sulla pompa, e niente :nervoso: :nervoso: :nervoso:
alla fine era saltato il fusibile N° 2 dei STOP :muro: :muro: :muro:
vabè, domani revisione :sisi: :sisi: :sisi:

Ciao ragazzi volevo chiedervi...qual é Il fusible n 2?e dov é? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.277 secondi