Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Fari stop non funzionanti - brake light switch

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14 Anni 1 Settimana fa #65798 da il_teo

CaravelleC ha scritto: Molto strano, è una membrana che quando va in pressione dà il contatto, dovrebbe essere immediata. Il pezzo è uguale all'originale? Alle volte li riproducono con parametri diversi e sono starati, percui magari chiudono il circuito solo a pressioni elevate e non appena appoggi il piede sul pedale.
Un saluto


non so se sono originali... però proprio stamattina devo passare in officina e provo a chiedere se ce li hanno disponibili a magazzino.
da sostituire sono semplici? com'è la questione liquido freni? perdite quando apri? bolle d'aria... vorrei provare a farlo ma non vorrei rischiare di fare cavolate...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

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11 Anni 11 Mesi fa #107785 da Claudiojeko
riesumo il post...pure io ho cambiato lo switch ed andava tutto bene..dopo qualche mese ecco che gli stop si accendono solo se premo moltissimo....dite che puo' essere dello sporco?o ho lo switch da buttare ner cessssss....

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

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11 Anni 11 Mesi fa #107789 da Mauriziolot
Claudio, se gli stop accendono potrebbe non essere un problema di switch ma di aria nel circuito... Sopratutto se senti il pedale piu duro del solito e riesci poco a "modulare" la frenata... prova a fare uno spurgo completo o magari se e da tanto che non lo fai, cambia completamente tutto il liquido freni con un buon dot4.

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11 Anni 11 Mesi fa #107790 da Claudiojeko
hai ragione.......tra poco mi accingio a cambiare i tamburi...a sto punto cambio tutto il liquido ganasce ecc....grazie!!!!

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

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11 Anni 11 Mesi fa #107793 da gioy_80

Claudiojeko ha scritto: hai ragione.......tra poco mi accingio a cambiare i tamburi...a sto punto cambio tutto il liquido ganasce ecc....grazie!!!!


Prendi tutto il kit con anche le molle nuove, e già che ci sei cambia anche i cilindretti ed i tubicini in gomma, così è tutto nuovo e sei tranquillo. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

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11 Anni 11 Mesi fa #107829 da Claudiojeko
devo ancora cambiare i tubicini dei freni davanti..perche' non riuscivo a svitarli...erano tipo saldati tutt'uno con le pinze...è vero che basterebbe scaldarli???

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

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