Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Semiassi 2wd 4wd differenze e compatibilità

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134428 da andreabooomb
Grazie a tutti, forse ho trovato dei semiassi di T3 Diesel. Al recupero mi dicevano che Son tutti diversi (benzina, Diesel, e tra i vari modelli) ma in effetti mi sembrava una cosa detta senza competenza. Quando dici, silentBay, che gli esterni son diversi...intendi destro e sinistro?

Il meccanico ha parlato di semiasse e non di giunto, domattina torno un po più preparato e lo spremo...

Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134429 da raffo
Per rompere un semiasse ce ne vuole... al 99% si tratta di un giunto. E ce n'e' una coppia per ogni semiasse. Interno = lato cambio, esterno = lato ruota

E se si tratta di giunti prendili nuovi, e gia' che ci sei dai un'occhiata ai cuscinetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi