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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Particolato dallo scarico e chiazza su asfalto
12 Anni 3 Mesi fa #101713
da giusvald
Risposta da giusvald al topic Particolato dallo scarico e chiazza su asfalto
anche quelli del 1900 sono 155bar, io su un 1900td 75cv li avevo portati a 175bar, ma perche era un motore che sviluppava 110cv aumentando la pressione arrivi a dare piu gasolio senza aumentare molto la fumosita, poi pero diventa un po piu ruvida la combustione, ma nel tuo caso e meglio che abbiano la pressione originale di 155bar, occhio ad iniettori a poco prezzo e polverizzatori a 25/35 euro l uno, fanno letteralmente schifo quando li vai a tarare e fare prova di pressione e tenuta, una revisione di un iniettore doppio sstadio di 1900td 75cv si aggira di mendia sui 80euro l uno!!!
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12 Anni 3 Mesi fa #101714
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic Particolato dallo scarico e chiazza su asfalto
ok grazie a breve posto gli iniettori che ho trovato così mi dai un parere, comunque io intendevo dire che il codice che ha dato Syncronic corrisponde ad iniettori da 150bar metre tutti mi avete detto che dovrebbero essere da 155...boh
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12 Anni 3 Mesi fa #101718
da Jeko-77
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Risposta da Jeko-77 al topic Particolato dallo scarico e chiazza su asfalto
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationEccoli andranno bene secondo voi?
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12 Anni 3 Mesi fa #101942
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
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Risposta da Jeko-77 al topic Particolato dallo scarico e chiazza su asfalto
Attendo lum per capire se questi iniettori possono andare bene, il codice è quello indicato da Syncronic ma la pressione di 150 bar e non 155...che fare?
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
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