- Ringraziamenti ricevuti 0
Luci led quadro strumenti

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 96
Un saluto
CaravelleC ha scritto: La strisciolina è un contatto, se manca non arriva tensione. mi sembra strano che non vadano più e i fusibili siano a posto. Il fusibile dovrebbe essere al di fuori di quelli a siluro, io ne ho uno sulla sinistra della fusibiliera più in alto, ed è del tipo di quelli più moderni a due piedini rosso trasparente. Prova a guardare, mi pare sia nella zona dove c'è un relais.
Un saluto
Quella placchetta di metallo assomiglia più ad una molla in quanto tocca solo plastica,sembra vada ad incastrarsi sotto il portalampada bianco che scorre sulla guida , anch'essa di plastica. Per quanto riguarda i fusibili io li ho tutti del tipo moderno, che ce ne sia uno nascosto? magari a siluro? Ora appena cala il vento rifaccio un tentativo. per ora grazie
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
ecco come va fatta la modifica:
il led è B8.5D, credo che siano della lampa
Ecco un passo per passo le istruzioni per la sostituzione le lampadine quadro strumenti con i LED B8.5D
Il bulbo oroginale e il LED con base aftermarket non si adatta correttamente è necessario scambiare le basi

Caro Giordano hai dovuto fare anche tu questa modifica, oppure quelli presi da te sono già per t3???
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!