Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Secondo me dopo queste belle modifiche toccherà rinforzare il telaio al furgone! In accelerazione andrà via di posteriore.
Quando lo metti al banco fai un bel video, sono molto curioso di sentire come gira un motore con la corsa lunga.
Un saluto
Complimenti per il tuo sapere su questi motori (o fai il preparatore o hai una dote naturale per questo tipo di modifiche) che comunque siamo in attesa di vedere i risultati al banco prova dopo tutto il lavoro che ci hai messo è pure tanti soldini
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG