Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Relè fendinebbia..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73495 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Relè fendinebbia..
Non dipende dall'interruttore che si utilizza?
Utilizzando un interruttore adeguato, il relè non dovrebbe essere necessario.... o sbaglio?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73498 da K .
Risposta da K . al topic Relè fendinebbia..
no non sbagli... ma almeno si può mettere un'inerruttore di dimensioni discrete...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73500 da Daines
Risposta da Daines al topic Relè fendinebbia..
il relè viene fornito di solito in tutti i kit di montaggio di accessori supplementari con un certo assorbimento di corrente.... anche perchè gli interruttori per auto non sono adatti alla corrente elevata, comandano un relè che si sobbarca lui gli ampere... ma è fatto apposta... altrimenti per non usarlo dovresti cercare un interruttore "robusto"... ma penso sarebbe tipo roba da quadro elettrico....

@dan: ops.... se continuiamo a scriverci così, dopo la storia dei boschetti si fanno strane idee.... forse era più indicato la nomea "oscure foreste, buie e impraticabili, del trentino".....

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73501 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Relè fendinebbia..
Effettivamente forse è meglio mettere pure il relè...

@Ea: guarda QUA , magari può interessarti...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73505 da Daines
Risposta da Daines al topic Relè fendinebbia..
mi riferivo proprio a top gear.... avevo visto anche che da qualche parte c'era uno schema di collegamento del tutto... compreso l schema del relè....

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73510 da ea
Risposta da ea al topic Relè fendinebbia..
Grazie amici per le dritte, ma allora non c'è verso di usare l'attacco originale? Qualcuno avrà pure i fendinebbia di serie.. Il fatto è che la scatola dei rele, quella sopra ai fusibili, è semivuota e mi spiace non usarla..

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi