- Ringraziamenti ricevuti 96
ventola riscaldamento parte anteriore
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
@Erny86 Purtroppo il blocco riscaldamento è sotto al cruscotto, quindi per lavorarci bisogna per forza spostarlo.
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 96
Un saluto
Travato....Grazie !!!CaravelleC ha scritto: @sarvaego, interruttore-commutatore per l'impianto di riscaldamento viene chiamato comunemente Heizungsschalter
Un saluto
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
ho controllato tutti i fusibili (non capendo quale fosse) ma sembrano siano tutti funzionanti, credo sia colpa dell'interruttore, (commutatore?) perchè qualche giorno prima funzionava a scatti solo quando spingevo sulla leva della velocità .
ho provato a smontare le leve e a estrarre la mascherina, e a controllare i fili ma tutti sono inseriti, che dite lo cambio direttamente il commutatore? provo a cercarlo allo sfasciacarrozze o da un'elettrauto? spesa?
grazie andrea
io l'ho preso nuovo da busschmeide lo trovi nell'elettrità , costa più la spedizione del pezzo, puoi provare da qualche ricambista , ma usato non credo convenga, a meno che non lo regalinogazza88 ha scritto: ciao a tutti, ho lo stesso problema, ventola riscaldamento non funziona.
ho controllato tutti i fusibili (non capendo quale fosse) ma sembrano siano tutti funzionanti, credo sia colpa dell'interruttore, (commutatore?) perchè qualche giorno prima funzionava a scatti solo quando spingevo sulla leva della velocità .
ho provato a smontare le leve e a estrarre la mascherina, e a controllare i fili ma tutti sono inseriti, che dite lo cambio direttamente il commutatore? provo a cercarlo allo sfasciacarrozze o da un'elettrauto? spesa?
grazie andrea

ciao
ciao
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper