Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

ventola riscaldamento parte anteriore

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16350 da nicosurf
Salve a tutti jokeristi.
Volevo chiedervi una cosa: non mi funziona più la ventola a 3 velocità dell'aria calda, quella situata a lato destro del guidatore.L'aria calda arriva sempre, ma è ovvio che ci mette molto più tempo a riscaldare l'abitacolo. Sicuramente sarà il motorino interno che spinge l'aria.E' un lavoro che posso risolvere da solo? è difficlie trovare eventualmente il motorino di ricambio?
Aspetto consigli ed aiuti...visto che il freddo arriva!!!!!!!
grazie a tutti.
Nico

nicosurf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16351 da ventu
ciao Nico hai guardato vero che si sia solamente bruciato il fusibile vero?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16362 da Syncromat
Nico metti il mezzo in firma, così sappiamo di che T3 si parla....

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16365 da nicosurf
sì ho guardato e non è il fusibile,comunque domani controllo nuovamente.
La foto tra qualche giorno la metterò,intanto vi dico che il mio joker è 1600 diesel del 1982, tetto basso, colore marrone.
grazie e attendo suggerimenti.
Nico

nicosurf

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16366 da spazza84
Ciao nico!
Prova a dare un'occhiata anche dietro la scatola dei fusibili..sulla parte sinistra ci dovrebbe essere una specie di piastra con diversi connettori dove fanno capo i negativi dei circuiti del cruscotto. Guarda se si è staccato qualcosa..
Una volta mi si è bruciata la ventolina nella panda e ti assicuro che te ne accorgi perchè ti entra il fumo un macchina! Quindi penso che nel tuo caso sia solo un problema elettrico...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16369 da Syncromat

nicosurf ha scritto: sì ho guardato e non è il fusibile,comunque domani controllo nuovamente.
La foto tra qualche giorno la metterò,intanto vi dico che il mio joker è 1600 diesel del 1982, tetto basso, colore marrone.
grazie e attendo suggerimenti.
Nico

Ok..
ma non intendevo una foto: basta la stessa descrizione di cui sopra (1.6 D - 1982) accanto al tuo nome in firma (il "nicosurf" piccolino in basso) così ogni volta che intervieni, chiedi consigli etc, si sa subito cosa guidi ed i consigli sono più precisi..
ciao

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi