- Messaggi: 214
- Ringraziamenti ricevuti 0
EGR?
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
in italia ci sono i cat. per passare ad euro 1, a 2 ecc pero non sono riconosciute le omologazioni come in germania.
tedeschi sempre 20 anni in avati!!!!!! italia vergognosa e fallita in tutto..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
giusvald ha scritto: e un egr che al minimo con il contatto chiuso sulla pompa fa passare gas di scarico in aspirazione oxi cat e stato applicato dopo, in germania un euro2 con la modifica del cat nuovo con t.u.v viene omologata euro3 nel tuo caso probabilmente era omologato euro1 essendo stato un euro0.
in italia ci sono i cat. per passare ad euro 1, a 2 ecc pero non sono riconosciute le omologazioni come in germania.
tedeschi sempre 20 anni in avati!!!!!! italia vergognosa e fallita in tutto..
Come li fa passare i gas di scarico? Quel foro filettato libero dovrebbe rimanere tale?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
quei motori li hanno gia di serie una valvola in plastica limitatrice di pressione!! ma non arrivi a fare una foto dal lato opposto che hai postato la foto?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 367
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.