- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
EGR?
Less
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112366
da Orsomajo
Appena acquistato ho subito notato questo nuovo... che sul syncro non c'è
Dopo giorni di ricerca, non ho trovato certezza... egr?
Come funziona, ma soprattutto: vale la pena tenerla?
Dopo giorni di ricerca, non ho trovato certezza... egr?
Come funziona, ma soprattutto: vale la pena tenerla?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
Less
Di più
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
11 Anni 7 Mesi fa #112407
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic EGR?
Visto così non si capisce, è una membrana che si attiva con la depressione, ma cosa muove? Hai un condotto che mette in comunicazione i gas di scarico con il collettore di aspirazione? In tal caso potrebbe trattarsi di EGR.
Less
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112437
da Orsomajo
Forse così si capisce meglio....
Nessun collegamento con lo scarico, almeno credo... solo dove punto rosso c'è un foro filettato da dove in accelerazione è evidente fuoriuscita di gas e credo sia anche il responsabile dell'olio che si vede a destra e in basso. Quando l'ho preso il tubicino collegato alla membrana era staccato... è collegato al vuoto (tratto rosso) attraverso un interruttore comandato dalla leva acceleratore sulla pompa. Su libretto tedesco risulta OXI-CAT
Nessun collegamento con lo scarico, almeno credo... solo dove punto rosso c'è un foro filettato da dove in accelerazione è evidente fuoriuscita di gas e credo sia anche il responsabile dell'olio che si vede a destra e in basso. Quando l'ho preso il tubicino collegato alla membrana era staccato... è collegato al vuoto (tratto rosso) attraverso un interruttore comandato dalla leva acceleratore sulla pompa. Su libretto tedesco risulta OXI-CAT

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi