- Ringraziamenti ricevuti 0
Pneumatici da fuoristrada
Ma no che non intendeva questo il nostro administrator!El_Ventu ha scritto: se vi da fastidio che uno con un Porter scriva qui, me ne posso anche andare
Certo è che dopo una affermazione del genere...El_Ventu ha scritto: ...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare
dove i sinchri si fermano, dato che non ha giunti strani nè differenziale centrale, si ferma solo quando non tocca più terra con 2 ruote
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
paolinox ha scritto:
Ma no che non intendeva questo il nostro administrator!El_Ventu ha scritto: se vi da fastidio che uno con un Porter scriva qui, me ne posso anche andare
Certo è che dopo una affermazione del genere... NON MERITEREBBE NEMMENO AIUTO!El_Ventu ha scritto: ...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare
dove i sinchri si fermano, dato che non ha giunti strani nè differenziale centrale, si ferma solo quando non tocca più terra con 2 ruote
Ps: Davide, ti ho mandato un sms.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Mi pare credibile che un mezzetto con una luce di 20cm minimo da terra con una larghezza di 1.45 e un inteasse di un metro e ottanta se gli piazzo un autobloccante arriva dove i sinchri si fermano...affiancato, magari, ma non vedo perchè non dovrebbe arrivare.paolinox ha scritto:
Certo è che dopo una affermazione del genere...El_Ventu ha scritto: ...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare
SyncroDan ha scritto:
paolinox ha scritto:
Certo è che dopo una affermazione del genere... NON MERITEREBBE NEMMENO AIUTO!El_Ventu ha scritto: ...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare
Ps: Davide, ti ho mandato un sms.

El_Ventu ha scritto: Mi pare credibile che un mezzetto con una luce di 20cm minimo da terra con una larghezza di 1.45 e un inteasse di un metro e ottanta se gli piazzo un autobloccante arriva dove i sinchri si fermano...affiancato, magari, ma non vedo perchè non dovrebbe arrivare.
Ma dai che si scherza!
Se vedi su youtube ci sono decine di mezzi improbabili ma 4x4 che ne fanno di tutti i colori, quindi anche il Porter dirà la sua..
Già così metti meno in dubbio il nostro "Machismo"..El_Ventu ha scritto: se gli piazzo un autobloccante arriva dove i sinchri si fermano..affiancato, magari, ma non vedo perchè non dovrebbe arrivare.
Syncro 16" Multivan camperizzato

A me il 4x4 serve solo per andare per legna sullo scanuppia e per evitare di colare frizioni quando spostiamo materiali per l'associazione in posti "impervi" tipo Castel Beseno...mica per farci un grande offroad...