- Ringraziamenti ricevuti 0
Pneumatici da fuoristrada
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Dopo un tot di ragionamenti e prese di coscienza ho deciso di eliminare la Punto e mi son preso un van 4x4, che non è un Joker nè un transporter...
Diciamo che non è Volkswagen nè Trans... è solo un Porter, Piaggio.
Mi serviva un mezzo piccolo e con le ridotte, cose che i vostri non hanno/sono...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare dove i sinchri si fermano, dato che non ha giunti strani nè differenziale centrale, si ferma solo quando non tocca più terra con 2 ruote

Ora, si parla di gomme, io 'sto mezzetto lo uso per andare a lavorare e andare a far legna, e compagnia bella.
Stavo cercando delle gommette, l'infame monta delle 155R12C, e di decentemente tassellato ho trovato solo queste:
Al limite ci sono le Lerma Super Trak, ma non credo mi vengano bene su strada...che ne dite?
Sapete di altre gomme in quella misura?
El_Ventu ha scritto: Ehi fuoristradisti
Dopo un tot di ragionamenti e prese di coscienza ho deciso di eliminare la Punto e mi son preso un van 4x4, che non è un Joker nè un transporter...
Mi serviva un mezzo piccolo e con le ridotte, cose che i vostri non hanno/sono...comunque credo gli manchi solo un autobloccante per andare dove i sinchri si fermano, dato che non ha giunti strani nè differenziale centrale, si ferma solo quando non tocca più terra con 2 ruote
Ora, si parla di gomme, io 'sto mezzetto lo uso per andare a lavorare e andare a far legna, e compagnia bella.
Stavo cercando delle gommette, l'infame monta delle 155R12C, e di decentemente tassellato ho trovato solo queste:
Al limite ci sono le Lerma Super Trak, ma non credo mi vengano bene su strada...che ne dite?
Prova a guardare anche ziarelli gomme o malatesta...magari puoi trovare qualcosa.
PS: i syncri hanno una ridotta (una sola ma c'è!)e la maggiorparte hanno il doppio blocco differenziale il che significa che puoi sollevare 3 ruote con dei crick da meccanico muniti di ruote e andare a spasso tranquillamente con la trazione di una sola!! Difficile fermarli te lo posso assicurare

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
:applausi: :applausi:Silentbay ha scritto: [e la maggiorparte hanno il doppio blocco differenziale il che significa che puoi sollevare 3 ruote con dei crick da meccanico muniti di ruote e andare a spasso tranquillamente con la trazione di una sola!! Difficile fermarli te lo posso assicurare
Eh, appunto, ho detto che gli manca solo un autobloccante per arrivare dove vi fermate voi...Con un autobloccante posteriore dovrei essere messo benone.Silentbay ha scritto:
El_Ventu ha scritto: Ehi fuoristradisti
Prova a guardare anche ziarelli gomme o malatesta...magari puoi trovare qualcosa.
PS: i syncri hanno una ridotta (una sola ma c'è!)e la maggiorparte hanno il doppio blocco differenziale il che significa che puoi sollevare 3 ruote con dei crick da meccanico muniti di ruote e andare a spasso tranquillamente con la trazione di una sola!! Difficile fermarli te lo posso assicurare
Ad ogni modo, ziarelli non le ha, malatesta non vedo catalogo, gli scrivo una email...thankyou!
PS:Proverò a vedere che ne dice Synchrodan, appena ho tempo gli chiedo cosa ne pensa del fuoristradesimo del porter...
A me pare che sia tipo la Panda vecchia...