Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118483 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
Siete dei pozzi,di saggezza! Ora parto in vacanza qualche giorno... Appena torno provo a controllare meglio! Grazie

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118773 da Mikeluzz
rientrato dalla vacanza ho provato a stringere le viti del coperchio punterie, solo una era molla , poi per il cavo acceleratore non credo passi sotto... si piegherebbe troppo più di ora

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118785 da Mauriziolot
Ok allora torniamo allo step 1, controlla se il cavo dell'acceleratore ha un po di gioco ed allenta il fine corsa al minimo (chiave da 10 e cacciavite piatto).

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118803 da Mikeluzz

Mauriziolot ha scritto: Ok allora torniamo allo step 1, controlla se il cavo dell'acceleratore ha un po di gioco ed allenta il fine corsa al minimo (chiave da 10 e cacciavite piatto).

sinceramente su consiglio di olandese ... ho spruzzato grasso liquido nel buco pedale acceleratore e sembra vada meglio ....

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118804 da Mauriziolot
Ok meglio cosi... se ti metti sotto l'anteriore, con un cacciavite philips (a croce) puoi tirare via il coperchietto in plastica che copre l'aggancio dell'acceleratore e darci una approfondita pulita. E facilissimo, se il problema e li, lo risolvi per i prossimi 30 anni.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118809 da Mikeluzz

Mauriziolot ha scritto: Ok meglio cosi... se ti metti sotto l'anteriore, con un cacciavite philips (a croce) puoi tirare via il coperchietto in plastica che copre l'aggancio dell'acceleratore e darci una approfondita pulita. E facilissimo, se il problema e li, lo risolvi per i prossimi 30 anni.

ma devo tirar giu la ruota di scorta vero?

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi