Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119474 da Mauriziolot
Se e la cannetta metallica... la 24 mi sembra esagerata... Stringi il dado alla base della cannetta, in testa all'iniettore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121545 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

Mauriziolot ha scritto: Se e la cannetta metallica... la 24 mi sembra esagerata... Stringi il dado alla base della cannetta, in testa all'iniettore.

parlando con un meccanico ... Ha detto che il diesel fuoriesce dall ultimo collegamento iniettore... Che termina li e non e in metallo... Capito quale? Mi ha consigliato di mettere sopra un tubicino in gomma e chiuderlo con una vite

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121554 da CaravelleC
Intendi il ritorno? Più che una gomma ti serve il tubicino telato nuovo e un tappino. Io li cambierei tutti, sul mio citroen dopo 17 anni bastava toccarli che si aprivano come cozze... La spesa è irrisoria, i tubi si trovano al metro dal ricambista come anche credo il tappino finale

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121561 da Mikeluzz

CaravelleC ha scritto: Intendi il ritorno? Più che una gomma ti serve il tubicino telato nuovo e un tappino. Io li cambierei tutti, sul mio citroen dopo 17 anni bastava toccarli che si aprivano come cozze... La spesa è irrisoria, i tubi si trovano al metro dal ricambista come anche credo il tappino finale

tu dici cambiare tutti i tubi sopra gli iniettori?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121801 da Mikeluzz
Ordinata su ebay moquette adesiva grigio chiaro per rivestire il tetto... Ho preso 8 rotoli 140x95 ... Dovrebbero bastare per farlo tutto compreso paratia divisoria... E dopo inizierò a montare sti benedetti mobili westfalia all interno

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121810 da Il "BARONE" G.
Riusciamo ad inaugurarlo per Premantura allora? MUOVITI :frusta:

Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!

VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi