Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117137 da polrumenta
ciao volevo sapere dove hai preso l'ecopelle e quanto hai speso.Bello il lavoro mi piacerebbe farlo anche al mio furgoncino

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117153 da RUV
Risposta da RUV al topic vi presento il mio PUFFO 82

Dork88 ha scritto: si? ah però io tuoi sono per un caravelle.. forse sono più lunghi.
io uso questi
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...22251867299%202VA%22

Io sul multivan grigi ho tolto il traversino, tirantino, il robo che sta al centro. Così da rendere più morbido il pezzo sia per fissare e forse quando dovrò togliere farò meno danni.

Sono belli anche questi erano sul mio prima che smadonnassi tutto (avvitati con chiave a brugola in pollici io l'ho scoperto troppo tardi e spanati più della metà) Li ho trovati dopo l'ordine che feci anche se farsi fare una spedizione sino dall'Inghilterra per solo sti cosi www.justkampers.com/701-867-299-30t-pane...or-t4-1990-2003.html sembra eccessivo.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117615 da OlandeseVolante
Ehi, Micky, il meccanico ha rilasciato il furgonello bello?

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117751 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

OlandeseVolante ha scritto: Ehi, Micky, il meccanico ha rilasciato il furgonello bello?

oggi davvero male intenzionato ...vado dal meccanico ...con il minacciarlo di brutto .... già immaginavo la scena ... il puffo da una parte ed il cambio ancora a pezzi sul bancone ... ma stranamente arrivo ... e vedo il PUFFO pronto per la consegna .... entro mi dicono che e pronto ... lo provo ... e la terza che mi usciva ... entrava...mollavo la frizione ed usciva ... mi danno entro domani sta regolata...e domani dovrebbero consegnarmelo .... E ADDIO MECCANICO DEL CAVOLO... mi farò due risate quando mi presenterà il conto ...

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117795 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
PUFFO ritirato .... cambio revisionato .... il meccanico mi ha spiegato che il cambio all'interno non era messo male ... ma il problema era del leveraggio cambio che era montato male e non era " forse " quello originale ! ora solo la terza bisogna inserirla decisa .... altrimenti esce ...mi ha detto che con il tempo e probabile che andrà meglio .... nota dolente.... spesa senza fattura ... con revisione cambio, montaggio scarico , montaggio cinghia alternatore , montaggio cuffie semi asse , olio cambio ecc ecc ecc... 600 EURO ..... NO COMMENT ....

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117797 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic vi presento il mio PUFFO 82
Beh dai non mi sembra una spesa eccessiva, dato il lavoro. L'importante è che il problema sia stato risolto

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi