- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
il Caravelle
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27398
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic il Caravelle
comperizzarlo definitivamente no, troppo "sbattimento" tecnico e burocratico, dovrei montarci un tetto alto o soffietto e installando l'arredamento fisso bisognerebbe cambiare omolgazione.. ora è un 9 posti promiscuo .. diciamo che lo renderemo adattabile a dormirci sopra per qualche notte se necessario, comunque noi ci spostiamo in tenda.
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 9 Mesi fa #27403
da Dolly
Risposta da Dolly al topic il Caravelle
Aha!... Ed il fiore sulla presa?

Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27406
da Druido
il fatto è che nel fare il buco nella carrozzeria, bisogna stare inevitabilmente lontano da sostegni e piantane, il posto ideale l'ho trovato li.. e purtroppo sopra il forellino.. ma è un adesivo, prima o poi ne stampo altri e lo metto ..promesso !
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27594
da Druido
Adesso abbiamo pure una ruota di scorta aggiuntiva fissata sul portapacchi (acquistato cerchio e gomma a poco prezzo dal mio gommista di fiducia) e coperta con una fodera originale "michelin" (ebay), sembra quasi (e sottolino quasi) un syncro da deserto..
Prossimo passo, la costruzione del mobiletto per il ces...ehmm WC .. ho fatto il disegno dei pezzi necessari con il cad, ora me li taglia il falegname in multistrato da 20mm .. appena pronti, un salto al brico per cerniere, ganci, squadrette e viti .. un po di vinilica, lo smalto e speriamo di aver preso le misure giuste, quando pronto posterò nell'apposito thread ! corredato di fotografie ...
Ah, dimenticavo.. ho fatto anche un antifurto nascosto che se azionato, girando la chiave il quadro resta muto come un pesce... ma non vi dico come e dove, sennò che antifurto è ? :read:
Prossimo passo, la costruzione del mobiletto per il ces...ehmm WC .. ho fatto il disegno dei pezzi necessari con il cad, ora me li taglia il falegname in multistrato da 20mm .. appena pronti, un salto al brico per cerniere, ganci, squadrette e viti .. un po di vinilica, lo smalto e speriamo di aver preso le misure giuste, quando pronto posterò nell'apposito thread ! corredato di fotografie ...
Ah, dimenticavo.. ho fatto anche un antifurto nascosto che se azionato, girando la chiave il quadro resta muto come un pesce... ma non vi dico come e dove, sennò che antifurto è ? :read:
15 Anni 9 Mesi fa #27595
da Dolly
Risposta da Dolly al topic il Caravelle
... è una simpatica borsa dove inserisco la batteria che mi porto appresso, tipo le vecchie autoradio..... :roftl: :roftl: :roftl: (scusa, mi è venuta e non mi sono trattenuta...)caraMella ha scritto: Ah, dimenticavo.. ho fatto anche un antifurto nascosto che se azionato, girando la chiave il quadro resta muto come un pesce... ma non vi dico come e dove, sennò che antifurto è ? :read:
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27670
da Druido
il portapotti .. ovvero il wc container .. è fatto
qui una foto ...
sono stato un pochino più largo e alto rispetto all'originale perchè mi serve da panca per il tavolino interno..ma utilissimo come contenitore per i detersivi vari.
Per il decoupage ..o come cavolo si dice.. hehehe ... mi sono stampato una serie di T1 e T2 con la laser a colori dal sito busselecta.com .. carino neh ?
Per i dettagli ho altre foto e i disegni CAD dei pannelli ...
qui una foto ...

sono stato un pochino più largo e alto rispetto all'originale perchè mi serve da panca per il tavolino interno..ma utilissimo come contenitore per i detersivi vari.
Per il decoupage ..o come cavolo si dice.. hehehe ... mi sono stampato una serie di T1 e T2 con la laser a colori dal sito busselecta.com .. carino neh ?
Per i dettagli ho altre foto e i disegni CAD dei pannelli ...
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi